~ One in a Million
di Brainpan

25/03/09, ore 23:04

ok la storia mi incuriosisce un sacco... vabbè con una sola piccola eccezione... hem... il nome della protagonista... da dove l'hai preso? è un pò... mmmh.... vabbè è un dettaglio, aggiorna presto, sono proprio curiosa di leggere!

24/03/09, ore 21:25

Che bella, mi piace, non vedo l'ora di sapere come si conoscono e come va avanti la storia, ti prego continuala presto, è bellissima. Ciao

24/03/09, ore 21:23

wow...questo inizio in medias res (si dice così vero quando inizi a raccontare senza introduzione? boh...l'ignoranza è una brutta bestia) è mooolto d'effetto...sisi mi piace proprio questa storia...anche se di solito le ff con altri personaggi non mi ispirano la tua mi ha molto incuriosito...e poi il nome di lei è troppo carino (joy...che tesorooo) aggiorna presto cara kiss :)

24/03/09, ore 20:33

g Guarda, ti dico la verità, sono sempre un po' dubbiosa quando leggo una storia in cui il pairing canonico non è rispettato.
Di solito, se Bella non c'è, c'è una perfetta Mary Sue che prende il posto di Bella. E io di Mary Sue proprio non ne voglio sapere.
Comunque, ho dato un'occhiata e sembra interessante; sicuramente scritta decentemente -grazie al cielo-.
Bella non mi è simpatica, perciò credo sarà facile trovare Joy una buona personaggia. Sono ipercritica, sappilo. Quindi se ti faccio un complimento, è perchè lo meriti davvero -questo tentava di essere un complimento, mal riuscito, ma ci provava-.
Così non vedo l'ora di vedere un aggiornamento.
Federica.

24/03/09, ore 19:02

ke bella qst storia..sisi bella è davvero pesantuccia..xdxd..sxo aggiornerai presto..ciauuu ^^