Va bene così.
di maria_stories

21/07/17, ore 01:37

Io non. Semplicemente.
Mi dispiace di aver letto questa storia più volte senza recensire mai neanche una; l'avevo perfino messa tra le ricordate e, fidati, avevo fatto bene.
Come hai scritto alla fine della storia, che si tratti di me, di te o di altri non ha affatto importanza. Perché va bene così, alla ragazza piace illudersi, perché sotto sotto non ha capito la lezione. Non perché non ne ha i mezzi, non perché non può, ma perché non vuole.
Gelosia e amore, due facce della stessa medaglia. Quando l'amore non è corrisposto e non riesci a dimenticarlo. Ah, che storia triste. Ti assicuro, la adoro.
Con uno stile così schietto ti arriva dritta al cuore, e il commento finale ti trapassa, qualora fossi sopravvissuto al colpo.
Quasi tutti prima o poi capiscono questa tua storia, ci si può rispecchiare facilmente.
Complimenti,
Alice_nyan

25/02/16, ore 23:02

Hey ciao :)
Alla fine ci sono riuscito a passare per lasciarti una recensione!
Mi dispiace vedere questa storia senza neanche un commento, visto che secondo il mio modesto parere merita molto; è una storia traboccante di veridicità che mostra quanta amarezza possa celarsi dietro ad una patina di apparente benessere, come la presenza di una persona accanto all'oggetto dei propri desideri possa spezzare in mille frammenti il cuore di un'altra e quanta incomprensione e rassegnazione colmano sotto sotto quelle semplici parole del titolo.

È una storia tremendamente malinconica e stracolma di dolore. Un dolore che essendo rivelato in frasi brevi sembra passeggero ma notando come siano penetranti e profonde le parole che le costituiscono effettivamente assume una gravità maggiore, esercitando quindi una certa pressione sul cuore della protagonista.

Nulla da ridire sull'aspetto grammaticale e sintattico; ti ripeto che i pensieri scritti mi sono piaciuti tanto, sembrano proprio provenire da te per come sono ben descritti!

A presto,

Seiji_