Colours of life
di Selhin

12/05/21, ore 00:17

Ho trovato qualcos'altro con piacere, ma è così angst da ridurmi mentalmente a una fontana di lacrime T_T In ogni caso è ub complimento, è scritta benissimo, ècoinvolgente ed emozionante, ed è proprio per questo che mi ha messo tristezza. Si percepisce tutto il tormento di un amore impossibile, al punto tale da vivere una non-vita in attesa di sognare la persona amata. Davvero complimenti!

15/04/16, ore 03:24

Bella, mi piace, anche se a non piacermi è la morte di Aerith. Spero che la facciano vivere, rivivere, resuscitare in qualche modo nel remake, perché non sopporto vedere Cloud soffrire, mi fa male da morire vederlo arrancare senza di lei.
Sei stata molto brava con Cloud. Lui non piange. Non piange mai. Ma lo fa quando dorme. Quando non è in sé. Ottimo davvero. Il livelli di coscienza di Cloud sono il fulcro di FFVII e Aerith ha toccato le corde del suo cuore di ghiaccio.
Io amo la coppia però, in quanto inespressa. Il loro amore è così alto e puro da non poter essere paragonato a nient'altro. Anche Aerith vive molti livelli di coscienza. Anche Aerith, come Cloud ama la vita e il creato. E in questo tutto loro sono due anime evanescenti legate così strettamente che non separeranno per tutta l'eternità.
Vista la mia totale adorazione per Aerith e il modo delicato in cui tratti Cloud continuerò certamente a seguirti.

14/04/16, ore 21:33

Sono ryfia! Finalmente riesco a leggere qualcosa, non potevo non iniziare da cloud e aeris u.u .. Che dire, il testo è breve ma molto intenso. Mi ha fatto rivivere il gioco e risvegliato quella malinconia che ho sempre quando si parla di aeris. Mi piace perché mi fa immaginare un aspetto che nel videogioco non viene raccontato :) ed è scritto in modo fluido.
Ottimo lavoro

24/02/16, ore 15:04

Heila, ciao di nuovo xD :D
Dunque, mi hai fatto sfuggire una lacrimuccia.
La morte di Aerith è una delle cose più atroci di tutto Final Fantasy 7, e tu scrivi divinamente.
Ci hai messo sentimento e si vede. Mi hai fatto immaginare il viso sempre atono di Cloud che all'improvviso si riempie di lacrime nell'accorgersi che lei non è più con lui, il modo in cui stancamente trova un poco di forza per alzarsi ed affrontare un nuovo giorno.
Stupendo.
E la volontà di lei, che pur dall'aldila continua a cercarlo.
Okkey, ora piango D=
Non so dirti come mai, ma mentre leggevo mi è venuta in mente la canzone "il tempo della resa" di Tony Maiello. Non so ... mi sembra adattissima, ecco tutto =D
Bene, ora sono curiosa di leggere le altre oneshot, nonostante tutto ^-^
Complimenti, bandierina verde e pollice in su (se si potesse mettere xD :P).
A presto spero, e buona giornata
Baci =*

PS. Ora basta, ti metto tra gli autori preferiti perché scrivi anche di Hunger Games e FFXIII. E amo il tuo messaggio nelle note d'autore xD
Il caso è chiuso u.u :P
Sarah B. Cornwell
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 03:20 pm)