True Smile
di cristalskies

06/03/16, ore 19:38

True smile. Mi piace questo titolo e rappresenta davvero il cuore di Cops and robbers, un episodio che anche io come te ho molto amato e di cui quel sorriso incarna il punto cruciale. Questo capitolo iniziale dipinge bene lo stato d'animo di Kate post sparatoria, con l'accenno all'attacco di panico che le ha serrato la gola e impedito qualsiasi movimento quando si è trovata di fronte un criminale con un'arma puntata contro di lei. E' una Beckett ancora sofferente, nello spirito più che nel fisico, che ha rinunciato a Castle e a ciò che lui rappresenta per lei, ergendo un muro sempre più alto e invalicabile per difendersi da qualsiasi ulteriore dolore. Ma il Destino ha in serbo ben altro per lei, ed ecco che una telefonata da una Alexis spaventata a morte distolgono la detective dal lavoro di scrivania cui è destinata da tempo. E ora come reagirà? Vado subito a curiosare....

26/02/16, ore 13:23

Quella puntata l'ho vista svariate volte, è una delle mie preferite. Quindi sono contentissima che tu prenda spunto da quella. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

26/02/16, ore 06:12

È sempre un piacere leggere una versione diversa di uno degli episodi più belli della serie. Scrivi davvero benissimo, il testo è molto scorrevole, per cui mi hai già colpita. Attendo il prossimo, a presto!😊

24/02/16, ore 20:30

ben ritrovata :-) cristal. Vedo che hai deciso di "lanciare" la tua storia: bene. Ora che hai stimolato la mia "curiosite", attendo fiduciosa la prossima puntata.

PS: nel forum avevi detto che non ti piaceva come l'avevi scritta, ma devo dirti che, a mio avviso, è scorrevole e si fa leggere. ;-)

24/02/16, ore 18:18

contenta di rileggerti cristal
interessante punto di partenza  per il tuo racconto, anche perchè quella puntata è sempre stata anche per me una delle più belle , in tutti i sensi.
vediamo come prosegue secondo te la caskett history
ciao

24/02/16, ore 17:33

Aaaaahhhhhhhhh che bello....alla fine hai vinto le tue riserve e ti sei buttata!!!
Benissimo, così si fa!!!!
Bel prologo, e bellissima l'idea di rileggere uno degli episodi che fanno parte dell'empireo Caskettoso, il mitico Cops& robber.
Hai ragione sul fatto che il sorriso che Kate regala a Rick quando lo salva è di una bellezza indescrivibile (anche se io ho sempre pensato che li ci fosse anche Stana a sorridere a Nate).
A questo punto aspetto, con ansia, il seguito.
P.S. scrivi bene, la consecutio è buona, le idee ce l'hai....di cosa ti preoccupavi?......

24/02/16, ore 16:00

Bella questa storia,mi piace! E siamo solo agli inizi! Povera Kate che si autopunisce rinunciando alla compagnia di Rick! Ma il destino ci mette lo zampino,nella fattispecie i "robbers", e la telefonata di Alexis arriva opportuna come non mai, proprio quando Kate non sa più che fare per poterlo rivedere. Brava,mi piace molto come scrivi,in modo fluido,scorrevole e avvincente! Mi raccomando,non farci aspettare troppo,a presto

24/02/16, ore 14:20

Mi piace molto come hai impostato i presupposti. Kate senza Castle può guarire fisicamente certo, ma la mente è un' altra cosa e sei stata abilissima a raccontarcelo con la scena dell'inseguimento che si è risolta peggio senza di lui. Ovviamente mi aspetto di leggere gli altri capitoli. Anche io amo cops&robbers
Ciao
Uni