Crisi
di The Sorrow

02/05/17, ore 13:12

Precisa, brutale, dolorosa in maniera quasi scientifica, imperdonabile nella sua rapidità. Un ritratto intimo e senza compromessi. Mi piace anche come la voce narrante scompaia nella descrizione, facendomi vivere in prima persona la perdita di controllo. Bellissima, complimenti :) cheers

26/02/16, ore 04:27

Ciao. E rieccoci qui. Sono le 04:21, io ho visto che avevi pubblicato una nuova Os e non ho resistito alla tentazione.
Vedo che tratta dello stesso argomento della precedente. E qui perdo le parole. Perchè è inutile che io ti dica che è scritta in modo meraviglioso, se dentro hai questo. L'altra volta mi hai detto che era un contenuto personale, quindi desumo che lo sia anche stavolta. So che dovrei concentrarmi sulla storia, ma non ci riesco. Perchè dietro questo schermo ci sei tu. E mi piacerebbe avere qualche superpotere per poterti aiutare, per impedire al corpo di fuggire dal tuo controllo.
Non so cosa dire. E questa è una recensione del cazzo, ma non ce l'ho fatta ad essere razionale, a dirti un mucchio di complimenti idioti.
E niente, credo sia ora di togliere il disturbo.
Non sei tenuto a rispondere a questa recensione, che una recensione in fondo non è.
Buongiorno per domattina.

-Cass.