I found love where it wasn't supposed to be, right in front of me
di Wolfgirl93

07/03/16, ore 15:29

Ehi eccomi a recensire anche questo capitolo u.u
Allora, effettivamente è un po' breve e succedono davvero poche cose. Ho però apprezzato particolarmente la scena su Akaashi! Non me l'aspettavo, ma fa capire che la sua storia non sarà solo di contorno, ma parallela a quella di Koushi e non può che farmi piacere.
In ogni caso nel capitolo precedente ero straconvinta che gli Alpha arrivati fossero Asahi, Tanaka e Daichi, invece si trattava di Ennoshita! :'''D Non so se sono solo io ad aver fatto confusione, ma per sicurezza ti consiglio di rivedere il prologo, per chiarire questa cosa ed evitare problemi (?)
Per il resto non posso dire molto, appunto perché il capitolo è stato brevino (?) Ma confido negli altri, hai già detto che saranno più lunghi, perciò mi fido u.u
Non  mi sembra che tu abbia nominato Nishinoya, spero dunque che appaia più avanti magari come omega (o comunque compagno) di Asahi! *^* Mi è piaciuto il piccolo appunto su Tanaka ed Ennoshita, diciamo che li simpatizzo come coppia e non mi era ancora capitato di leggere niente su di loro, sono molto curiosa di vedere come presenterai il loro rapporto u.u
Nella casa in cui stava Koushi c'era anche Yamaguchi, se non ricordo male *^* Mi chiedo se pensi di parlare anche di lui e, in tal caso, spero con tutte le mie forze che diventi l'Omega di Tsukishima *^*
Bene, credo di aver detto tutto! Aspetto con ansia il prossimo capito!
Un bacione e a presto!
~ Mitsuki <3

25/02/16, ore 21:03

Ehilà! ^_^
Eh sì, ormai lo so che mi consideri la tua dannazione xD Becco e recensisco tutte le tue storie, praticamente xD Ma non posso ignorare le tue DaiSuga, assolutamente u.u
Tra l'altro tratti un argomento che mi piace abbastanza, ossia l'omegaverse, quindi vado doppiamente a nozze con questa fic xD
Che dire? Mi è sembrata un po' simile ad una fic che ho intravisto nel fandom di Kuroko no Basket, dal punto di vista di setting, soprattuto data l'organizzazione sociale tra Alpha, Beta e Omega e le caratteristiche di questi ultimi... onestamente mi sarebbe piaciuto di vedere qualcosa di più personale, qualcosa ideato da te, ma mi accontenterò di vedere come svolgerai i rapporti tra i personaggi u.u
Per lo stile sai già come la penso, sei migliorata molto e non posso fare altro che complimentarmi u.u Ho visto qualche ripetizione, ti consiglio perciò di rileggere il testo per correggere queste sviste u.u
I personaggi mi sono sembrati abbastanza IC, la preoccupazione di Koushi è fondata, dato quello che ha sentito dire degli Alpha, ma ovviamente non si può esimere dai propri obblighi. Non sarebbe comunque nel suo carattere farlo.
Ho visto Bokuto nella lista personaggi, quindi mi viene da pensare che anche lui avrà un ruolo determinante nella storia. Spero sia l'Alpha di Akaashi, ovviamente u.u
Non vedo l'ora di 'conoscere' meglio la  famiglia Karasuno e di scoprire i rapporti tra i vari elementi u.u
Beh credo di non avere altro da dire! Spero aggiornerai presto anche l'altra fic, attendo i nuovi capitoli con ansia *^*
Un bacione e a presto ^-^
~ Mitsuki <3