Arrivo a Bali
di mici 71

04/03/16, ore 01:32

Mmmmhhh bella anche questa.
Brava.
Menomale che non sapevi scrivere. ... io ti amo leggendo solo un capitolo...
Le tue storie sono leggere e stuzzicanti...mi piaci tanto tanto

25/02/16, ore 15:37

Dai carina...mi è piaciuta. Leggera e fresca...con dei simpatici scambi di battute e bei "ragionamenti" sui pensieri di Felicity che riflette su loro due finalmente insieme e il suo senso di colpa nel tenere segreta a Oliver la collaborazione con il Team...quando lo "difende" con Thea...brava!

25/02/16, ore 12:13

E questa sarebbe la tua prima pubblicazione? Ma è bellissima! :) dovresti davvero pubblicare altre Shot se hai tempo, questa è stata adorabile!
Ho riso un sacco leggendo di Felicity imbronciata perché non aveva la connessione a internet, io sarei uguale xD Oliver invece è sempre dolcissimo e concordo sul fatto che avesse bisogno di staccare un po'.
Thea fantastica ahah complotta con Fel per farsi aiutare con i fantasmi a Star City, immagino sia andata proprio così anche nella serie :)
Beh, che altro dire? Mi è piaciuta molto e spero davvero che ci regalerai altre tue idee in futuro!
Un abbraccio,
Anna

25/02/16, ore 07:01

Brava! Ci voleva proprio questa piccola parentesi di gioia e dolcezza! Grazie.. baci

25/02/16, ore 05:31

Ci voleva. La puntata di stanotte sarà un grosso problema .... in realtà sono le 5.30 del mattino sono sveglia ma non ho il coraggio di vederla.
Grazie per la storia. Bella come sempre

24/02/16, ore 23:07

Hola! Ma guarda chi si è unito al club autori! Grande! Mi é piaciuta molto, sai? Dolce, piccola... Davvero carina XD Bravissima :-* :-*

24/02/16, ore 23:03

Bravissima Mici ^_^ siamo noi che ringraziamo te! Soprattutto per averci distratte con la tua dolcezza da tutta la confusione relativa allo show. Ricordati sempre che sei capace di questo e altro :-*
Brava!!!

24/02/16, ore 22:59

Molto carina e penso che sia andata proprio così tutta la questione di Bali e della connessione assente di Felicity😂😂😂
Grazie x questa storia che mi ha fatto dimenticare x un secondo l'ansia x la puntata!!!

24/02/16, ore 22:41

Mia Bella Bellissima amica! sono davvero felice che ti sia finalmente decisa a pubblicare! Benvenuta tra gli autori ;-) storia dallo spaccato quotidiano dolcissima direi. Brava! Li vorrei vedere sempre così felici.
alla prossima storia!
che spero non tardi ad arrivare
baci
sunshine