Lucifer_
di _Edward_

03/02/21, ore 17:43

Ciao, eccomi qui. Innanzi tutto ti ringrazio per avermi concesso la possibilità di leggere questa storia, è molto bella. Già dal primo capitolo hai creato la giusta suspense per desiderare di scoprire cosa verrà dopo. Hai dato una parziale idea di quanto accaduto ma al contempo non hai detto nulla e ciò rende le cose molto più interessanti. Il non sapere porta a riflettere e a fantasticare su cosa potrebbe o non potrebbe accadere. Ovviamente Itachi è sempre il solito eroe incompreso, e Sasuke il solito bambino viziato che pesta i piedi. Hai reso perfettamente l'idea (Si vede che Sasuke proprio non lo sopporto? XD).
Adoroooo Shisui, e la prospettiva di carattere che gli hai attribuito. Sembra un fratello maggiore premuroso e gentile. Resta solo da capire chi sia il demone. Ho una vaga idea, ma potrei sbagliarmi, in fondo potrebbe essere chiunque e nessuno.
Sono curiosa di scoprire come proseguirà. Qualora un giorno riprenderai a pubblicare.
Buona serata.
kiss,
M.

04/03/16, ore 12:20

Evvai finalmente leggo una fanfiction su ItaxNaru..alla faccia di quella papera da quattro soldi XDDD cioè amo entrambi eh, ma predilico di più le ItaNaru *^*
Fiction molto carina e interessante *^*..non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire chi sono i due protagonisti sotto la pioggia *^*

25/02/16, ore 17:32

Oddio é bellissima! Non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo! Non so se é giusto ma secondo me sti due ragazzi sono Minato e Kushina. Per quanto mi riguarda mi sarei rivolta subito a Satana-sama! Dio-pon é decisamente inutile! Vabbè sto divagando...

Non vedo l ora di sapere quali saranno i desideri ed i favori! Secondo me sarà molto interessante...

Un ultima cosa... é una Narusasu o una Itanaru?! Io le amo a morte entrambe ma di Itanaru ce ne sono così poche! 😩non so quale voglio le amo entrambe! 😫
Vabbè alla prossima e...

Xoxo black❤
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 05:45 pm)

25/02/16, ore 15:24

Eto... (Ecco...) Non ho parole... non ho assolutamente parole.
L'unica cosa che mi viene in mente è WOW!
Aspetta, aspetta, forse qualche parola ce l'ho: Intensa, Suggestiva, Emozionante, Misteriosa, Affascinante, ma soprattutto intensa. E non lo dico mica a tutti. Anzi è la prima volta che uso questa parola, non è cosa da poco fidati.
Purtroppo mi è difficile articolare e spiegare i miei punti di vista in questa recensione. Per dei semplici motivi:
Uno. Sono talmente sorpresa da non avere alcunché da dire.
Due. Purtroppo ho troppe poche informazioni e non so cosa dire. (Cosa alquanto rara da parte mia.)
Quindi ora sono curiosa, peggio di una bambina delle elementari.
Chi è questo ragazzo? Cosa succederà adesso? Chi è la persona tra le braccia del ragazzo? Cosa è successo? Ci sarà davvero una ItaNaru? Sarà quella principale? (Ti prego dimmi di sì. ) E Naru-chan dov'è in tutto sto macello?
Quali desideri esprimerà il ragazzo? E quali saranno questi favori che "Lucifero" chiederà in cambio?
Mado è meglio se la smetto, troppe domande mi sa xD. Non ci posso fare niente sono fatta così xD
Beh dai la finisco sul serio. L'unica cosa, carica in fretta il prossimo chappy, sono proprio curiosa e chissà se avrò le mie risposte XD.

Un bacione. *Kiss*
Alla prossima.
Hage

25/02/16, ore 01:03

WoW! Idea davvero niente male *-* questo è solo il prologo, ma c'è decisamente molto potenziale in questa storia! Sono sempre stata dell'idea che bisogna fare attenzione a ciò che si desidera: probabilmente il nostro protagonista avrà salvato la persona morta nell'incidente, ma a che prezzo? Sono davvero molto incuriosita da questa storia, quindi ti faccio tantissimi complimenti per l'idea e metto la storia fra le seguite :)
Ci vediamo al secondo capitolo XD

24/02/16, ore 23:23

Fic interessante, poi se ci sn anke demoni ecc daglie. Ma na domandina, e' 1 sasunaru o e' 1 itanaru ? Mi piacciono entrambe le coppie, ma sarei MOLTO curioso di sapere qual'e' quella fissa. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )