Ed è...ILIADEFUL
di Afaneia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/15, ore 21:24

MA PUAHAHAHAHAHAHAHA... Oddeo, mi sto scompisciando(?) é la cosa più EPICA di sempre, dico sul serio😂💛

07/12/13, ore 20:35

Vorrei chiedere di inserire questa storia tra le scelte perché è una parodia molto ben riuscita, che alleggerisce davvero l'Iliade e allo stesso tempo le è abbastanza fedele, considerato che l'autrice magari ne ha modificate alcune parti per renderla più divertente. L'italiano è complessivamente corretto, mi pare, anche se a volte è sostituito da espressioni dialettali, che però a mio parere non stonano, in quanto si tratta appunto di una parodia. Detto questo spero vivamente che sia presa in considerazione.

01/07/11, ore 00:00

"Per tacere del fatto che da quando ho CASUALMENTE sgozzato nostra figlia su un altare sacrificale SCAMBIANDOLA PER UN VITELLO mia moglie mi odia!"

-> sembrano i miei pensieri quando lessi la storia per la prima volta XD

"I due pregarono a lungo e intensamente…finalmente…

Due scatolette di Simmenthal caddero a terra."

-> mi sarei aspettata di tutto tranne che la Simmenthal. Una trovata epica!

Sei un genio! Per adesso ho letto solo il primo capitolo perchè sto crollando dal sonno, ma tu non sai per quanti anni ho desiderato leggere una cosa simile!
Credo che anche stanotte riderò inconsciamente!
So che è un commento sconclusionato ma l'ora non mi permette di fare di più x.x cercherò di produrre di meglio quando leggerò i prossimi!
Complimenti!! ^__^

Bethan

26/02/11, ore 21:12

Proprio, proprio carina!!!! Bellissima!!!

Baci, Krestèn

Povero Odisseo, se la prendono tutti con lui!!!!!

26/02/11, ore 21:06

Sempre straordinaria!!! Posso morire dal ridere, ti giuro!!

26/02/11, ore 21:02

Siiiiiiiii!!!! Viva i Kinder Pinguì!!!!

Baci, Krestèn

Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' morto Patroclo!!!!!! Povero Achille, quanto mi dispiace!!!!!!

26/02/11, ore 20:56

Oh povero Odisseo, pestato a sangue!! Achille che fa la serenata, proprio non me lo immaginavo!!
IHIH!! XD!!!

Baci, Krestèn

Sei proprio strordinaria! Oh, sti greci!

Baci, Krestèn

Attimo di suspence... IHIHIH!!! E' proprio bella sta ficcy!!

Baci, Krestèn

Greci pervertiti! Però hai ragione! IHIH!! Bel capitolo, come sempre!

Baci, Krestèn

Sempre molto carino! IHIHIH! XD!!!

26/02/11, ore 20:37

Bella, straordinaria! Fa morir dal ridere!

29/05/09, ore 17:58

Tesoro, innanzitutto chiedo umilmente perdono per il ritardo... Venivo qui giusto per postare al volo e non avevo mai il tempo di leggere (purtroppo la maturità mi sta succhiando via tutte le energie vitali T^T). Comuuunque capitolo fantastico *°* Sono morta dal ridere (tanto per cambiare xD), soprattutto pensando a Priamo vestito da alpino. x°D Oh, ma Achille in cucina è proprio un incapace, eh? xD Cavolo, ce ne vuole per bruciare un bue! O_O" E vabbè, compenserà in altro modo la sua sbadataggine in campo culinario... Magari sul campo di battaglia (oppure altrove, visto che tanto i Greci o mangiano o combattono oppure... xDDDDD)... Aggiungo anche che adoro le tue pubblcità subliminali (fanno schiantare, giuro X°D) e mi spancio letteralmente immaginandomi Teti che se ne torna a casuccia sua tutta allegra e gioiosa. XD Chiudo con un commento idiota dei miei (come se avessi detto cose intelligenti fin qui... ma sorvoliamo xD): io dico, la gente si lamenta tanto del problema dell'obesità da noi e in America, ma pure 'sti Greci mica scherzavano, eh! Tra l'altro campavano con poca roba (manco a dire che avessero una dieta chissà quanto variata, insomma)... Ma allora una domanda sorge spontanea: come cappero facevano ad essere tutti magri e muscolosi? Le opzioni sono tre: 1)Omero era un grosso bugiardo; 2) i Greci bruciavano tutte le energie sul campo di battaglia; 3) le suddette energie venivano bruciate in altro modo... Uhmmmm mi sa che sono vere tutte e tre... ahahahahaah Detto questo ti lascio. Un grosso bacio dalla tua fan Ros PS: la demenziale è al secondo capitolo! ^_^ Spero vorrai darci un'occhiata quando ne avrai la voglia e soprattutto il tempo(il parere di una che scrive il comico in maniera così divina mi serve proprio, si si **).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]