Incanto d'amore
di Venus80

12/12/18, ore 15:30

La trovo bellissima,io aggiungerei ancora un po' di romanticismo al tutto e magari far diventare evelyn un po' meno permalosa.Ti prego aggiornala

11/09/17, ore 22:59

Bentornataaaaaa !
Che bello quando ho trovato l'aggiornamento del capitolo, non vedevo l'ora !
Ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, Fili con tutto questo risentimento preoccupa un po' non vorrei gli dia alla testa mentre Thorin è dolcissimo per come si preoccupa per Eve, ce lo vedo tutto preoccupato e ansioso 😆.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, con qualche scena romantica e baci a non finire.
A presto
Ciao

17/08/17, ore 23:02

Ciao Venus ti volevo fare i miei complimenti scrivi davvero bene... quando posterai il nuovo capitolo ? Mi è piaciuta molto la storia... Ancora complimenti.. un saluto Thorin 78

24/06/17, ore 18:17

E rieccomi anche qui, di nuovo qui, sempre qui!
Ma povera crista, un momento bello e glielo rovinano subito dicendo "no cara tu vai alla festa" ma se non ci vuole andare ci sarà un benedetto motivo! Mannaggia!!! Ah incredibile...
Comunque davvero molto carina, non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopooooo!
Ci si sente, penso tra poco mi leggerò almeno due o tre capitoli😂
Betrys
PS lo so le mie recensioni fanno schifo😂😂

24/06/17, ore 18:13

Piacere sono Betrys!
Non ho potuto fare a meno di notare la tua FF quindi eccomi qua a romperti un po' le balle😂
Comunque volevo farti i miei complimenti è davvero molto carina come storia e anche davvero interessante! Non vedo l'ora di continuare a leggerla e sappi che probabilmente ti tartasserò ad ogni capitolo! 😂😂😂
Complimenti ancora
Un abbraccio
Betrys

16/03/17, ore 21:07

Ciao
Anche questo capitolo é bellissimo, scorre che é una meraviglia ! Che bella la relazione tra Thorin e Evelyn, la loro complicità aumenta sempre di piú !
Anche Bard sembra piuttosto interessato, per non parlare del governatore, ecco lui però fa venire un pò i brividi con le sue occhiate, vai Thorin picchialo, aprilo come una noce di cocco !
Vorrei già leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora
A presto

12/03/17, ore 13:33

Ciao ! Volevo farti i complimenti per la tua storia, hai un modo di raccontare e di descrivere che mi piace moltissimo. Ho iniziato a leggere il primo capito giusto ieri e non sono riuscita a fermarmi, tutti e 17 i capitoli in un colpo solo, mi ha preso da matti anche perché Thorin è il mio personaggio preferito quindi voglio vedere come andrà a finire ! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !
Ciao a presto è ancora complimenti

22/12/16, ore 21:33

Hey ciao. Mamma mia! Evelyn sie è incazzata parecchio, perché Fili non si fa i cavoli suoi diamine? È di Thorin che è innamorata. Comunque un altro capitolo stupendo e hai superato te stessa. Aspetto il prossimo capitolo.☺😀

13/11/16, ore 21:33

Hey ciao. Ho appena letto il tuo nuovo capitolo ed è bellissimo. Evelyn e Thorin 😍😙 li adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Finalmente Beorn ha fatto la sua comparsa da umano e non vedo l'ora di vedere come si comporterà con Eve. Alla prossima. Sono così contenta😁😃

22/09/16, ore 17:01

Beh ciao.
Finalmemte il nuovo capitolo è in rete.
Che dire bellissimo, fantastico e di una lettura scorrevole tanto da non staccarti piu.
Spero di leggere presto il 14 capitolo.
Alla prossima e grazie per l'informazione

04/09/16, ore 16:35

Hey ciao. Mi presento sono Natasha Optimus e vedo che sono la prima a mandarti una recensione. Prima di tutto la storia è bellissima e mi ha fatto veramente appassionare e devo continuare a scrivere. Adoro come hai fatto Thorin e anche Evelyn e quando si sono baciati sono saltata dalla gioia perché finalmente quel nano testone si è deciso. Spero che continuerai a scrivere. Alla prossima.

20/06/16, ore 15:51

Evvai, adesso che anche Kili è entrato nel vivo della storia dobbiamo aspettarcene delle belle. I due fratelli insieme sono una coppia eccezionale, tanto nel libro quanto nel film.
Porello però Fili, non ne azzecca una e si becca una zampata dietro l'altra! È ora che il principino reagisca e che tiri fuori il suo celebre temperamento leonino! Anche se... da alcuni dettagli sembrerebbe proprio che la sua sia una sfida persa in partenza... O no?! Comunque la Eve ha un gran bel caratterino, è una donna di fibra e alquanto "moderna", mi piace!
Un caro saluto,
Ale

30/05/16, ore 20:17

3...2...1... via! Un brindisi da parte del Fili fanclub !
Eeeh sì, mi rendo conto che fra zio e nipote (per lo meno nella versione movie) la lotta è dura, ma personalmente spero che più avanti Evelyn possa dare una chance all'adorabile nano biondo dai baffi intrecciati.
Vedremo... Nel frattempo mi crogiolo nell'inquietudine di non sapere quale destino attenda i due Durin alla fine della tua storia. OK, sto correndo troppo... ma in cuor mio, spero in qualcosa di più sereno rispetto alla trama originale :D
Un caro saluto,
Ale