Your Touch Is My Salvation
di silvia93

19/05/16, ore 10:06

È dolcissima.Mi piace il modo in cui Arthur ama e si preoccupa per Merlin,sono troppo belli insieme 😍
Potresti fare una serie con tutte le prime volte di cui parla Arthur,potrebbe essere un idea carina anche perché scrivi benissimo💋💋

03/03/16, ore 20:42

Oddio, oddio, oddio! Ho già detto oddio? Oddio!
No, basta, ora devo scrivere qualcosa di sensato perché con "oddio" non posso proprio proseguire questa recensione. Innanzi tutto, ti faccio i miei complimenti per la traduzione di questa shot e se puoi falli anche all'autrice perché questa shot è dolcissima. Vabbé, poi che io shippo il Merthur non è novità, ma ho sempre sognato di leggere (o scrivere) una oneshot del genere che si trattasse di un incantesimo sul vero amore, ma qualcuno mi ha preceduta e ha fatto anche meglio di ciò che avrei potuto fare io, facendomi addiritura commuovere sul "Mi dispiace. Ti amo" di Arthur. Wow, è bellissima! *----*

29/02/16, ore 17:10

Ciao,
che dire, mi hai emozionato..come al solito Merlino rischia la vita e Arthur in qualche modo lo salva..niente di nuovo a Camelot quindi ;-) però mamma mia che ansia, povero cucciolo magoso..mi ha fatto tanta pena e tenerezza a vederlo così sofferente per una maledizione, e devo ammettere che Artù per una volta non ha fatto tanto l'asino quando ha scoperto della magia del suo servitore.
ora, però..
A- sono curiosa di sapere le tante prime volte a cui si riferisce
B- sono curiosa di sapere come chiederà la mano a Merlino e la loro vita a Camelot dopo il matrimonio
Mettendo insieme A+B la domanda è solo una:
C- scriverai un sequel?
Spero di sì anche se è una traduzione ;-) per ora a presto
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 12:11 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 12:14 pm)

26/02/16, ore 13:57

Ciao, grazie per aver condiviso questa storia dolcissima e complimenti per averla scritta! ;)

25/02/16, ore 21:29

Che storia dolcissima :) :) hai fatto bene a farcela leggere! Merlin ammalato e Arthur che si prende cura di lui...che amori! Ho finito di leggerla con un sorrisone sulle labbra :)