Rogo
di verystar02

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/08/17, ore 11:34

Buongiorno! Sono felice che tu abbia ripreso questa storia, quando l'ho trovata in cima alla lista non potevo crederci, poi la apro e trovo un capitolo in cui si parla della mia Rose. Bello, bello, bello! Sono una persona orribile per aver recensito con un mese di ritardo, mi dispiace. Direi di iniziare a recensire il capitolo altrimenti non vado più avanti. Sono felice di come tu abbia descritto Rose, mi sembra fedele al modulo. L'ombra a cui si riferiva la ragazza e che ha un certo punto si è messa a inseguirla mi inquieta un po' e sono curiosa di scoprirne di più. Tutto ciò però la porta in un'ala della magione non proprio frequentabile. La descrizione della stanza mi è sembrata molto accurata. Ho apprezzato moltissimo invece il fatto che tu abbia voluto inserire un pezzo del passato di Rose all'interno del capitolo, la parte in cui ricorda sua nonna e la melodia che le ha insegnato. La comparsa di Shu che sembra quasi preoccuparsi della sua vita è stato il colpo di grazia. Ora devo assolutamente sapere come si evolveranno i rapporti tra loro. Sono molto felice che tu abbia ripreso in mano questa storia. Al prossimo capitolo! Darkblue_moon

23/07/17, ore 20:20

Heyyy!!! Come va😊? È un po' che non ci si sente...😅😄 Cooomunqueee...
Sono lieta che tu abbia ritrovato l'interesse per la storia e devo dire che il capitolo mi è piaciuto✌ (come gli altri del resto😉);Rose mi sembra una fanciulla interessante e Shu che si disturba a PARLARE per mettere in guardia qualcuno e dunque aiutare il prossimo a non venire ucciso è una bella novità 👍 Per quanto riguarda il piano, viste le nuance bluette della stanza potrebbe essere di Reiji, ma non mi ricordo com'era la stanza con quello di Laito, quindi potrebbe essere anche il suo *espressione simil 'pensatore'* (ma penso che il questo caso l'avvertimento più adatto sarebbe stato 'lui ti stuprerà per questo'😅😂). Ma, elucubrazioni a parte, torno a dire che sono felice tu abbia ripreso la storia e spero che aggiornerai presto,
Bacii😘

06/07/16, ore 11:35

Sono scioccata! Era proprio l'ultima cosa che mi sarei aspettata, sei un grande genio, mi piace molto quest'idea! I due fratellini insieme ad Amay sono troppo cuccioli <3 Mi piace l'epiteto riguardante gli occhi "dolci come lo zucchero" anche perché "amai" in giapponese vuol dire appunto "dolce". Come hai detto tu stesa ci sono ancora molti misteri da svelare e spero che li scopriremo presto, anche se un po' alla volta ^^
Baci e alla prossima :*

30/06/16, ore 15:33

Buongiorno!
Perdona il mio supermegaiper ritardo, mi dispiace un sacco non aver recensito prima questa storia.
Questo capitolo su Lenore è stato molto interessante, mi è piaciuto anche sapere qualche cosa di più sul suo passato, mi dispiace molto per ciò che ha provato.
Lei e Reiji comunque sono molto interessanti insieme, sono curiosa di vedere come si svilupperà tutta la faccenda, anche perché Reiji ha un bel caratterino (ma d'altra parte chi dei Sakamaki non ce l'ha?).
Inoltre non vedo l'ora di vedere anche come se la stanno cavando tutti gli altri Sakamaki.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 03:34 pm)

05/06/16, ore 10:04

Eccomi!
Lenore era la mia preferita quindi sono felice di leggere di lei.
Mi è piaciuto moltissimo leggere di lei e Reji, a mio parere l'hai descritta molto bene.
Non vedo l'ora di leggere anche di Silvia, sono davvero curiosa.
Aspetto il prossimo capitolo
Ps: Amo il tuo stile

05/06/16, ore 09:09

O MIO DIO! Come diavolo ho fatto a non accorgermi che avevi aggiornato?! Sono una capra, veramente!😅
Comunque io ti adoro, non immagini quanto sia felice per questo capitolo: mi è piaciuto moltissimo; hai descritto davvero bene Lenore: quello che fa e dice e anche il flashback! Per non parlare di quanto io sia entusiasta per questo suo secondo incontro con Reiji😍
Mi è piaciuta molto anche la poesia a inizio capitolo
Baci e scusa se non ho visto prima che avevi aggiornato 😘😅

09/05/16, ore 18:47

Viva il classicismo!!!
Una storia più intricata di questa non ti poteva venire, davvero; non so se sono io che sono stupida, ma a un certo punto ho dovuto fermarmi e ricominciare 😅 Comunque povera Amay, tutte queste informazioni, tanto sensazionali quanto assurde, in una botta sola e un tizio inquietante che arriva e dice di essere suo fratello, tra l'altro questo personaggio mi ricorda il verme che ha ucciso la mamma di Alice dal modo di fare, saranno la stessa persona? (Non uccidetemi se non è così 🙏😅 *si nasconde sotto un montagna di cuscini*)
Ad ogni modo aspetto di sapere cos'è questo benedetto patto e scusa se non ho recensito prima, ma avevo diversi compiti da fare...
Complimenti e baci😘

08/05/16, ore 10:24

Non mi ero accorta dell'aggiornamento, sei stata velocissima.
Oddio Amay, che passato, da una parte è tragico ma dall'altra è incredibilmente interessante. Adesso sono troppo curiosa di sapere come va avanti la vicenda.
Il fatto di Ade e le Moire mi ispira assai
Vorrei fare una recensione come si deve ma ho un sacco da studiare, davvero.
Alla prossima
Scusa ancora

08/05/16, ore 09:58

Salve!
Ed ecco qui un nuovo capitolo che finalmente ci spiega le origini della ragazza.
Sinceramente da una parte mi aspettavo un passato di quelli oscuri e tenebrosi, ma non così tanto, addirittura coinvolgere Ade e le Moire XD.
Inoltre sono curiosissima di scoprire qualcosa di più sul nuovo arrivato che sinceramente mi intriga parecchio; poi mi piacerebbe anche sapere cosa è successo alle altre ragazza nel frattempo, devono pur essersi accorte di qualche cosa.
Il capitolo mi è piaciuto è non ho trovato errori particolari, te ne segnalo solo qualcuno che mi è saltato all'occhio:
- dopo essersi messo apposto gli occhiali: la forma corretta è a posto;
lo stesso vale per infondo; è in fondo;
Spero che queste miie puntualizzazioni non ti abbiano dato fastidio.
Non vedo l'ora di leggere il porssimo capitolo.

06/05/16, ore 19:34

Hello, sono in ritardo? Direi di si, chiedo venia ^^'
Duuunqueee... ho trovato questo capitolo davvero molto interessante, anche perché dalla spensieratezza dimostrata nei capitoli precedenti non mi aspettavo che Alice avesse un passato così inquietante; invece: sorpresa! Tra l'altro, se non ho capito male, sembra che questo personaggio voglia qualcosa da Amay. Hai un talento particolare nel farmi incuriosire!!!! Xb
Bene, alla prossima, non vedo l'ora di saperne di più :*

05/05/16, ore 15:44

Che bello, hai aggiornato
Allora finalmente conosciamo meglio una delle 4 ragazze, Alice. Il suo passato, anzi lei in generale mi inquieta parecchio.
Siccome non avevo conosciuto bene nessuna delle OC sono contenta che le stai facendo conoscere.
Non vedo l'ora di conoscere meglio anche Rose, Lenore, la ragazza dal nome impossibile e ovviamente Silvia. Dedicherai un capitolo anche a loro? Spero di sì
Complessivamente il capitolo mi è piaciuto molto
A presto

05/05/16, ore 15:18

Buongiorno,
sono stata contenta di vedere il tuo aggiornamento XD.
In questo capitolo abbiamo approfondito la conoscenza di una delle ragazze della storia, Alice;il sogno fatto da quest'aultima mi sembra leggermente inquietante, ma devo assolutamente saperne di più, mi intriga il fatto che sia una sorta di visione riguardante il suo passato.
Inoltre ero convintissima che il tipo nella vasca fosse uno dei nostri cari vampiretti Sakamaki e invece si scopre che è qualcuno appartenente al passato oscuro della ragazza che si congeda con una minaccia non da poco, davvero interessante.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

23/04/16, ore 14:40

Sono in ritardissimo
Non mi ero proprio accorta del tuo aggiornamento, perdona perdona perdona.
Dovrò fare velocemente perché sono stanchissima e l'unica cosa che vorrei ora è un letto.
Allora il capitolo mi è piaciuto molto e tranquilla per il ritardo, l'importante è che ci siano gli aggiornamenti anche se lenti.
Non vedo l'ora di vedere ancora Silvia.
A presto

23/04/16, ore 08:38

Buongiorno! Come va? Perdonami se non ho recensito prima ma in questi giorni il tempo e internet sono miei nemici, non riesco a trovare un momento libero per recensire. Comunque il capitolo mi è sembrato uno di quelli abbastanza tranquilli (per quanto possa esserlo con degli inquietanti vampiri), anche perché questa poveretta ha bisogno di un po' di respiro, è anche svenuta. Stai tranquilla con gli aggiornamenti, fai pure con comodo. Un saluto, Darkblue_moon

22/04/16, ore 20:14

Hey, come va? Mi sono quasi preoccupata visto che non aggiornavi e visto che avevi detto che stavi male (sono proprio paranoica...😅). Ad ogni modo davvero un bel capitolo, una descrizione molto poetica del vampiretto😊 e adesso aspetto il prossimo capitolo per sapere cos'è questo patto (non per metterti fretta, prenditi il tempo che ti serve 👍). Ci sentiamo la prossima volta
Ciaoooo 😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]