Tecno force
di Harry Fine

05/03/16, ore 18:45

XD
Hahahaha, gelatina, sul serio?
Mi ha fatto ridere il titolo, solo....finisce come al solito, cadono in un portale che non ho ancora capito dove porta!
Lo dirai prima o poi?

Bello il capitolo, baci Blue.
Vado al prossimo

27/02/16, ore 13:14

Gakupo, ma sei scemo o mangi sassi? No, tanto per curiosità, quando sei solo con una ragazze e lei ti chiede di "dirle qualcosa" allora non ti viene in mente proprio niente?! No?! Allora, si, sei scemo e mangi sassi!
Dunque, ciao Harry, lo so che non ti aspettavi questa recensione, perché io sono un persona assai perfida e avevo detto che non l'avrei fatto, ma poi mi sono ricordata che sei mio amico e... Beh, in pratica ho finito i compiti e mi sto annoiando a casa, quindi ho preso e ho letto sto capitolo, ma lo sai che ti voglio bene comunque vero?
Omesso questo passiamo alla recensione.
Luka è sempre la ragazza più girl power di tutto il gruppo, anche se forse riempire di botte il ragazzo che ti piace non è una gran mossa, ma giuro che tutte lo sognano, poche lo fanno!
Poi ho una domanda per te Harry: perché la gelatina?! No dico, ci potevano essere altre mille cose, perché proprio la gelatina! Io ho la fobia della gelatina, ora mi farò gli incubi la notte, GRAZIE!
Questi cattivi mi sanno un po' di poco, niente da dire su di loro! Ma perché uno si è presentato in inglese, non l'ho capito molto... E poi se si è presentato in inglese, perché ha detto "I'm Oliver the QUINTO"? The quinto, mi sembra di sentir parlare la mia insegnante di inglese delle elementari che non sapeva una ceppa di inglese e quindi lo mixava all'italiano, e noi, povere e ingenue creature, credevamo che in Inghilterra si dicesse così!
Allora, dopo questa recensione spero di averti convinto che non sono poi così cattiva, e mi auguro che tu abbia di nuovo fiducia in me.

25/02/16, ore 20:22

Bel capitolo.Mi piace.
Il duello come al solito e fantastico.
Adoro Gakupo e Luka sono una coppia molto originale,strana e divertente.
Il capitolo non presenta errori.
Teto...troppo gelatinosa
Oliver....ragazzino che si crede migliore degli altri
Ma,sono interessanti come cattivi di turno.
Luka e super...anche Gakupo non e male
Il titolo come al solito calza a pennello col capitolo.
Questo e tutto,credo...
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Aggiorna presto!

Simo