Stiles' Anatomy
di fefi97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/07/21, ore 16:56

Questa storia è a dir poco stupenda!! *__* L'ho letta tutta d'un fiato, così coinvolgente, Stiles che sempra così umano con pregi e difetti (come personaggio lo è quasi sempre ma sei riuscito a renderlo vero, mi piace anche questa cosa che vada letto con degli sconosciuti per il dolore e m' ha fatto morire la scena con Sam) Ho pianto per la storia di Bruce e Harry fantastica! *__*
Ti prego aggiornaa! :D

29/03/19, ore 18:28

Questa storia è troppo bella per essere accantonata riprendila daiiiiii daiiiiii aggiorna pure questa 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

27/03/19, ore 15:21

Bello bello bello.. la gelosia di derek .
Mi piacerebbe fallo soffrire tanto quanto lui ha fatto soffrire stiles.
Adesso ti prego finisci il libro. Ti.prego.ti prego aggiorna
Vorrei tanto che tutto finisse con il rimettersi i soene di stiles e Derek.
(Recensione modificata il 20/06/2019 - 10:42 pm)

26/03/18, ore 19:16

veramente, questa é una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, tutto d'un fiato per inciso, e mi hai fatto venire una voglia incredibile di iniziare a guardare grey's anatomy.
inoltre ho amato la prima scena in cui litigano, quando derek esce di casa vede kira, scott e lydia, è stata esilarante!
non farmi morire giovane e aggiorna al più presto per favore!!!

03/10/16, ore 23:48

Che bello e arrivato zio Peter chi sa magari darà una mano a Stiles. Ma sopratutto finalmente qualcuno riuscirà a dare manforte a Kate.
Adoro sempre più Peter.
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 11:49 pm)

02/10/16, ore 14:24

Ciao, cara! *W*

Adorooooooooooooooo <3. C'è anche Peter! *-*. ahha sempre che ci prova spudoratamente con l'innocente e cucciolotto, patatoso Stiles **. Li amo insieme <3 E dopo complicated e qualche puntata di teen wolf ne sono sempre più convinta..u.u. <3 adorabili <3 Derek il lupacchiotto geloso e super mega gelosone che fa l'adorabile e prende a pugnisuo zio ahhaah xd. comunque, prima lascia quella strega di sua, moglie, e prima sarà meglio per tutti..T:T ancora non so se dare piena fiducia  a Derek,, anche se in realtà spero davvero che le cose fra lui e Stiles si aggiustino..però se c'è anche lo zio....... .. ahah non so proprio chi scegliere fra i due..lol *si nasconde*. comunque il capitolo mi piace da impazzire! *-* e adesso sono stra curiosa del seguito. alla prossima, un abbraccio, un bacione <3
franny
:******

02/10/16, ore 13:32

Ohhh. Questo capitolo è troppo forte! Davvero, uno Stiles caz**to che spacca! Ok, scleri a parte, direi che questa storia diventa sempre più geniale. Continuo a shippare sempre di più Stiles con Theo e a odiare Derek. Davvero. Con che faccia osa mettersi in mezzo alla vita privata di Stiles? Odio puro. Invece zio Peter mi piace già. Oh sì. Stupendo. Ed il fatto che sia un chirurgo plastico... nella sua personalità. Combacia perfettamente.

P.S.: ho amato Derek quando ha detto a Kate quella frase. Stima profonda, anche se è durata poco. Kate merita frasi e cose cattive. Strega

02/10/16, ore 10:16

Sii! Finalmente 🎉
Mi sono mancati gli aggiornamenti di questa storia. Mettere ansia è il nostro mestiere.
Nonostante hai detto che non era nulla, a me è piaciuto un sacco.
Zio Peter nei panni di Mark è fantastico.
E Derek dai, manda Kate a quel paese e riprenditi Stiles. Sappiamo tutti che non vuoi che stia con nessun altro, non solo con Peter.
Bravissima! Aspetto il prossimo capitolo *.* alla prossima 😘

02/10/16, ore 03:00

Smettila di dire che questo capitolo non è niente di che. Questo capitolo è tutto! È un capitolo fondamentale per tanti motivi: C'è l'arrivo di un nuovo personaggio, Peter, che si è rivelato lo stronzo che è, e sono contenta che Stiles non sia stato al suo stesso gioco, e ancora più contenta per la scenata di gelosia/possessività di Derek! Sia con Theo che con Peter. Ha ammesso che non vuole che Stiles si rifaccia una vita, però è ingiusto! Cosa dovrebbe fare Stiles? Aspettarlo per sempre mentre lui finge di essere felice con Kate? E davvero definisce "sua famiglia" una che è andata a letto con suo zio!? La reazione di Stiles è stata FANTASTICA e completamente appropriata! E la battuta sul farglielo venire duro mi ha stesa!😂

E...la parte sulla madre a cui non piacciono i codardi è stata tosta ma giusta. Spero che Derek si svegli prima che sia troppo tardi, anche se si sa che stiles lo ama così tanto che potrebbe aspettarlo davvero per sempre.

Muahahaha le minacce non sono di certo finite! Hai complicated da aggiornare, e quando le finirai entrambe ti stresserò per avere nuove storie😈. Non ti liberereai di me!!😈😈

A presto.

Molto presto. :)

24/08/16, ore 03:00

Io sono più che convinta che sia politicamente scorretto non continuare questa storia esigo un altro capitolo...
Davvero sei incredibile, e la storia mi ha appassionato subito quindi continua così.

09/08/16, ore 10:06

Questo capitolo e super divertentissimo anche se alle spese del povero Stiles ahahah ;) poi la scena dentro l'ascensore *_* wow ahahah troppo bello Derek gelosone non vedo l'ora del prossimo capitolo ma non ne che fra Stiles e Theo nascerà qualcosa ? io sperò di no ma se è sperò che sia breve ahahaha alla prossima :)

02/08/16, ore 23:08

Non ho mai riso tanto in vita mia.
Anche se poi e arrivata la scena dell ascensore.
In effetti a pensarci bene Lydia non aveva nessun diritto di spisttellare i fatti di Stiles anche se a fin di bene.

01/08/16, ore 20:32

Che scena esilarante quella di Sam –il ragazzo felice – Stiles e l'ufologo. Per non parlare di quando gli ha chiesto l'orario di quando era venuto HAHAHAHAHA povero Stiles, tutte a lui. Però sono contenta che Sam se la sia cavata, cazzo(si, l'ho citato).

Derek ha esagerato questa volta, lo schiaffo se l'è meritato tutto. Non può pretendere che Stiles non vada a letto con nessuno quando lui è tornato con sua moglie. Anche perché sa, grazie a Lydia, che lo fa solo per dimenticarlo, quindi cosa vuole da lui?? BAH.

Theo...spero che le sue intenzioni siano nobili e che non lo voglia prendere in giro. Stiles non se lo meriterebbe.

Capitolo bellissimo come tutti gli altri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio❤❤.

01/08/16, ore 15:08

Ciao cara! *-*

Ti posso dire che per tutta la prima parte ho rotolato come una malata di mente XD AHAHHAHAAHAHA. Povero SAM XD. E povero anche Stiles che situazione decisamente.. imbarazzante? XDahahhahaaha. O dio sto ancora ridendo come una pazza ahahahah. Derek non lha presa bene invece, eh? XD u_u Il lupacchiotto fa tanto il gelosone e prezioso con il suo ragazzo..T_T anzi, lo schiaffo che Stiles gli ha regalato se l'è meritato eccome... voto a favore di Stiles..u.u. E adesso anche Theo...poverino, per un momento mi ha fatto tenerezza <3. Anche perché, visto che Derek è insieme a quell'insulsa di Kate la serata poteva andare suo favore.. ç_ç.. comunque adesso sono proprio curiosa del seguito ;). Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
franny
:*******

01/08/16, ore 13:24

Ohhhh ma la parte finale è dolcissima ! Ma mi chiedo quando potremo vedere stiles e derek finalmente insieme e quella stronza (scusa per il linguaggio) di kate fuori dai piedi?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]