Regole del bagno delle femmine
di TheBreeziness

07/02/22, ore 16:06

Tigre 13 anni e Vipera 15 ? Ci può stare, se consideriamo l'episodio speciale "Kung-fu Panda, i segreti delle pergamena" (si vede una scena in cui Vipera afferra al volo Tigre che era stata sbalzata dal nemico, le dà un bacio sulla fronte e le dice: "ora ci pensiamo noi, tesoro", prima di lanciarsi all'attacco insieme agli altri). Molto spassosa con fic, specie il nota bene finale, dove Tigre mette in chiaro le conseguenze di un'eventuale trasgressione.

04/03/16, ore 23:25

Trovo interessante l'idea di vederle come due ragazzine alle prese con azioni quotidiane,daltronde anch'io mi diverto a pensare a come avrebbero potuto reagire inizialmente alla condivisione degli spazi quando erano giovani e non si conoscevano ancora. Amo molto la loro amicizia anche perché a vederla superficialmente sembra magari fredda ma sotto sotto sono sicura che le lega una forte amicizia. Un grande saluto Chio

03/03/16, ore 14:19

"Le tue cose per la pittura sulla faccia" epico HAHAH

Davvero carina e divertente, molto leggera da leggere.
Penso che Tigre e Vipera abbiano un'amicizia molto stretta, dovuta anche al fatto che sono circondate da ragazzi, ma probabilmente all'inizio il loro rapporto non sarà stato dei migliori... Chissà magari bisticciavano sicuramente per la precedenza in bagno ;)

White_Converse xx