Perduti
di lenu88

26/02/14, ore 01:25

storia davvero molto intrigante. mi piace parecchio..devo confessare che l'ho scoperta da poco..percò mi piace, mi piace davvero. come ho letto nei tuoi messaggi hai altre ff di cui occuparti quindi gli aggiornamenti non sarebbe ro stati rapidi..credimi t capisco perfettamente. spero solo di poter leggere altri capitoli di questa storia, perchè ha dell'ottimo potenziale. credimi. a presto. ciao ciao.

07/05/09, ore 22:10

Dunque, io avevo scritto una bella recensione lunga... ma il computer me l'ha cancellata, quindi ci riprovo! Il capitolo è interessante, anche se in effetti non abbiamo scoperto molto di Jean, a parte che è vagamente deficente e che ricorda i visi delle persone... Diciamocelo: non è un genio... insomma, non è che ci voglia una cima a capire certe cose, tipo che se una è la favorita del capo e questo la deprime, forse non è poi un gran privilegio.. oppure che non può passare il resto della sua esistenza chiuso in una camera da letto... Direi che questo suo lato imbecille, imbranato e timido... mi intriga! *.* Ho deciso, lui è UKE. Uh, poi abbiamo conosciuto Kurt: lui mi piace seriamente, ha quella vena bast***a grazie alla quale ti sorride paternamente mentre ti frega alla grande che mi piace seriamente... Lui è SEME... Spero che farai presto una lemon tra questi due!! Ed il mio non era un ordine, era solo una richiesta.. gentile! Mica sotto minaccia... (Arwen nasconde dietro la schiena qualcosa che luccica sinistramente) ^.^ Io sono brava... Uh, lo sai che il Lord incute seriamente paura, sì?? Sarà perché il suo benvenuto mi ricorda tremendamente Morfeus... "Benvenuto nella tua desertica, nuova realtà." <- Sì, lo so a memoria... -.-' Comunque a parte questo mi piace molto il tuo stile, l'ho trovato molto curato e mi piacciono le descrizioni. Spero che aggiornerai presto!! Bacio!!!

25/03/09, ore 22:59

Come inizio è interessante, anche se comme è già stato fatto notare ci sono un paio di incongruenze: ma niente di estremamente grave, si spera che nei capitoli sucessivi venga chiarito tutto. D'altro canto la scrittura è scorrevole, da quel punto di vista non ci sono certo problemi. Darei spazio, se fossi in te, ad una descrizione più approfondita di Pierre, perchè dalla prima impressione ( perdonami ) sembra il tipico-ragazzo affascinante, ma forse nel prossimo capitolo l'hai già caratterizzato, chissà. A monte il tutto, la storia intriga.. spero che non ci impiegherai così tanto ad aggiornare! ^^

25/03/09, ore 22:23

In effetti come presentazione non è molto felice... Ok, sarò spietata! Ci sono delle cose che sinceramente non mi quadrano: per esempio, Jean ha una ferita, ok.. ma non hai detto come se la sia fatta... hai parlato del suo passato ma non hai detto come ha fatto a ferirsi al fianco, e sì che se era abbastanza grande da fargli perdere tutto quel sangue dev'essere stato qualcosa di grosso a fargliela! Secondo, ma chi sano di mente uscirebbe sotto la pioggia senza prendere almeno la camicia?? Camicia che poi è ricomparsa all'interno della carrozza.. Terzo, come primo capitolo non è che sia un granché, nel senso: non si capisce poi molto di come sarà in futuro la storia, come prologo magari invece sarebbe ok.... Passiamo ora invece alle cose positive: primo, la storia è scritta bene, anche la descrizione del paesaggio e degli ambienti, secondo, il personaggio di Pierre non sembra male, potrebbe essere interessante... Jean non si capisce se sia uno che si lascia trascinare dalla corrente o un impulsivo.... o magari è uno o l'altro a seconda dei momenti, questo potrebbe essere decisamente interessante in futuro! Comunque spero che presto si capisca qualcosa di più della storia e che magari esca allo scoperto qualche altro personaggio!! (Ah, poi: chi è il tipo altero che l'ha tolto dalla strada??) Spero di leggere presto il seguito e che le mie domande trovino una risposta!!!! Baci!!