Cambiamenti improvvisi
di bessielizzie

05/09/22, ore 00:15

Un ripasso della grammatica italiana ti sarebbe molto utile. Verrebbe da pensare che tu non rilegga ciò che scrivi.

11/07/16, ore 09:51

Ciao :) scusa il ritardo ma gli esami universitari rubano tantissimo tempo
Parlando del capitolo mi piacciono Falk e Grace peccato che nel libro non succeda nulla di significativo tra loro
Gideon è molto dolce. attendo con ansia il prossimo capitolo

21/05/16, ore 15:16

ciao :) sono contenta che tu abbia aggiornato temevo che avessi abbandonato la storia... cercavo da tempo una parola per descrivere Gideon e "pirla" mi sembra davvero adatta.. inoltre io non sono fan di chi tiene il muso per mille pagine con la scusa " mi hai fatto soffrire e ci vuole del tempo"" ma nemmeno di quelli che perdonano subito: per me ecco Gwen lo ha perdonato un po' troppo in fretta (anche se lui lo ha fatto per proteggerla) sarò strana io ma la penso così
lady Tinley è senza dubbio uno dei miei personaggi preferiti una vera donna Montrose (non come Charlotte e Glenda che giocano alle vittime e che sono false come una moneta da 3 centesimi) va be scusa se ti ho annoiato con le mie chiacchere.. a presto

23/03/16, ore 19:58

ciao :) allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Gideon è troppo dolce, poi essere gelosi praticamente di sè stessi è il massimo ;) mi è piaciuto questo confronto tra il Gideon passato e il Gideon futuro o presente... va bè lasciamo perdere ahahaha... sono curiosa di sapere cosa si evolveranno le cose e scoprire chi di nuovo disturba la quiete dei 2 piccioncini. a presto

08/03/16, ore 10:33

ciao :) bellissimo capitolo. peccato che Madame Rossini gli abbia tagliato il ciuffo :( io adoro giocare con quello del mio ragazzo... va be questo non c'entra. Gideon è sempre più dolce, la parte in cui si scopre la verità dei genitori di Gwen è una delle mie preferite della trilogia. A presto <3

01/03/16, ore 11:27

ciao sono un po' in ritardo ma l'università è un incubo. allora avendo letto tutti i 3 libri ho sempre desiderato sapere cosa combina Gideon quando non è con Gwen e nei film lo preferisco di gran lunga con i capelli corti <3
finalmente si sveglia il nostro ragazzo, e lui e Gwen fanno pace: ho adorato questa parte nel libro.
Charlotte invece non c'è verso di farmela piacere: ok hai ha passato tutta la vita ad allenarsi per essere il rubino e un po' di rabbia per aver sprecato la tua vita puoi avercela, ma nemmeno Gwen si sta divertendo a scoprire all'improvviso di essere una viaggiatrice,
va be ho parlato troppo... a presto

26/02/16, ore 23:44

ciao :) ho da poco scoperto questa trilogia grazie alla mia migliore amica che ne è totalmente innamorata e mi ha contagiata, ed essendo fissata con le fanfiction ne leggo volentieri di nuove e se sono long sono anche felice: mi sembra un buon inizio e spero che continuerai presto :) Gideon è adorabile e leggere anche dal suo punto di vista mi interessa molto
A presto
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 11:45 pm)