Thanks
di Mirai Dragneel_02

26/02/16, ore 21:37

Ciauuuuuuuuuuu!!! Benvenuta nel fandom (se non c'eri già, ma no da quel che ho capito)
Alor, alor, alor... Una SoMa.... la tua storia è troppo kawaii!!!!!! *-* almeno, secondo me lo è.
Hai scritto di una Maka ormai adulta che rilegge il suo vecchio diario. Ricorda che cosa provava e che cosa pensava. Ora può dire che Soul appartiene a lei! Sono sposati con una bambinaaaaa!!! In totale è una storia bellissimaaaaaaaaaaa!!! Hai scritto la parte semplice della coppia, molto bella a mio parere.
Solo, ho da dirti sulla frase "Maka, vuoi sposarmi?", perché, secondo me, è esagerato! Manco sono fidanzati!!!! Cioè, io non ce la vedo Maka piangere subito davanti ad una frase così, perché lei è estremamente riflessiva.... semmai prima pesta Soul e poi piange!! XD Maka-chop!!! *.*
Io sono una fan sfegatata della SoMa, quindi non ti dirò mai che non va bene, PERCHE' VA BENISSIMO!! Ma... non so... non convince molto secondo me...
La figlia si chiama Yuki, eh? Yuki-chan ha 6 o 7 anni, da quel che ho capito, e sa già come gira il mondo! XD Il nome significa neve, ma non sapevo anche felicità e fortuna. Lo usano spesso questo nome, a dirla tutta, ma è davvero bello e poi non è colpa di nessuno se Soul è un ganzo dai capelli chiari! XD
Comunque l'ff è molto semplice nel suo insieme e la leggi con molto piacere, la semplicità è davvero stupefacente! ^///^
Alla prossima
Kiss kiss