A little bit of love
di _Ele_Luce_

22/04/16, ore 19:10

Allora.
Voi che scrivete sulla YoonKook..dovete fare qualcosa affinché io possa trovarvi facilmente. Questa cosa che devo girare pagina per pagina la sezione dei BTS con il solo filtro "Slash" deve finire. Ah.

E NIENTE. DOVE ERI TU. PICCOLO TESORINO. PERCHE' TI LEGGO SOLO ORA.

Okay, okay. Mi calmo. A prescindere dal fatto che AMO questa YoonKook ed il tuo modo leggerissimo di scrivere e descrivere gli eventi, leggere questa fanfiction è stato come mangiare un pezzettino di cioccolata bianca.
Qualcosa di diverso e delizioso, che con delicatezza si scioglie in bocca sebbene il sapore, però, rimanga concentrato in un solo punto. Ah. Amo. Amo. Amo. Amo troppo. Ho beccato più YoonKook oggi che negli ultimi tre mesi. Ci rendiamo conto? NE HO LETTE TRE. E STO PROPRIO GASATA OVER 9000. RENDIAMOCI CONTO. E niente. Complimenti per questa delizia e GRAZIE.
Dirò anche a te ciò che ho detto anche alle precedenti autrici il cui modo di scrivere ho amato : SCRIVI. Scrivi tanto e scrivi per sempre. Scrivi della YoonKook. IL MONDO E' BELLO ED IO SONO FELICE. Me ne torno nel mio angolino, che ho da scrivere anche io. CIAO. TI ADORO. MI HAI MIGLIORATO LA -GIA' BELLA- GIORNATA. AMO. GRAZIE. GNLDKFNGD
Addio-

-Salya-

01/03/16, ore 20:52

Annyeo

I miei feels...Non puoi farmi questo!?

Comunque altro che non riconoscere la canzone, alla prima riga la stavo cantando a squarciagola. Ora immagina una tipa demente che mentre era tutta impegnata a leggere si alza urlando "Can you trust me!"...l'espressione di mia madre, a meno di tre metri da me, era impagabile. Ti giuro.

Anyway.
Questa piccola fic mi piace davvero troppo! Non saranno la mia otp ma sono degli amori.
Apprezzo molto il modo leggero con qui l'hai scritta, senza cercare di essere troppo pretenziosa, ma usando ugualmente parole cariche di significato, così da riuscire a impersonarsi per bene.

Per la breve trama (carinissima e feelsosa) dico solo una cosa: caro Yoongi, non illuderti troppo, era solo un bacetto sulla guancia. La prossima volta magari un bacio a stampo lo otteniamo, dai.
(così poi potrà andare a farsi i film mentali con mille dubbi. Tipo: gli piaccio o non gli piaccio... E poi si mette a gettare petali di margherite dal balcone sotto il diluvio universale XD )

Ok. La smetto che è meglio.

In sintesi, davvero, davvero, bella ficcina :)

Alla prossima
Bye