Ninphomania - Ossessione mortale
di YukiWhite97

26/04/16, ore 15:36

Salve,
non so di preciso cosa ho appena letto, come ha già detto lei dubito che questa storia abbia per davvero un filo logico a partire dalla nuova arrivata Yuki e ad terminare al nostro solito Severus un po' pazzo come sempre.
La storia è scritta bene niente da dire, non ci sono chissà quanti errori grammaticali o si sintassi ma non mi convince più di tanto.
Per questo lascio una recensione non critica ma almeno neutra per i seguenti motivi.
Come ho già detto non ha molto senso e sopratutto questa storia non ha un finale.. anche se essa deriva da un sogno finito troppo bruscamente e prima del previsto, ogni storia che si rispetti deve avere il suo finale !
Alla prossima

27/02/16, ore 00:16

No vabbè! XD
io non ci posso credere Yuki!
Ma che sogno è? Io avevo letto la prima bozza del primo pezzo, ma tutta la storia è... strana e senza senso! XD
La coppia Harry e Piton me gusta, Malfoy un pò meno.. xD
Sirius io lo amo, ma qua come me lo hai fatto diventare? O.O
Tu e lui cose sconce.. xD ma poi lui ti ha stordito e poi? XD
il sogno è finito sul più bello, mi è rimasto l'amaro in bocca.. :/
ma comunque amo il tuo modo di scrivere e questo lo sai u.u
continuerò a stolkerarti nel mio piccolo e perverso mondo! U.u

26/02/16, ore 22:22

Ciao! Beh di sicuro non si può dire che non sia originale, infatti è tratta da un sogno. Ho trovato questa storia molto particolare, anche perchè dove c'è Piton ci sono io, trattandosi di uno dei miei personaggi preferiti (specialmente quando viene tirato di mezzo in situazioni calde..) e niente, ti volevo incoraggiare a continuare a scrivere. Brava :)
Comunque mi piace immaginare che oltre quella porta ci sia una sorta di nulla, di inferno, un qualcosa dove vengono risucchiati questi ragazzi con gli ormoni alle stelle, una specie di punizione. Mi hai evocato immagini molto particolari con un atmosfera un po' noir!
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 10:39 pm)