Happily ever after
di Cai7lyn_ef

28/02/16, ore 23:27

Primissima cosa: già ero tipo "waaa qualcuno (e non un qualcuno a caso) ha fatto una fanfiction sulla mia storia originale", poi leggo questa dedica e mi sciolgo! Quanto puoi essere tenera?!
Comunque sia, rileggerla è stato davvero un piacere! La prima volta che l'ho letta mi ha quasi stupita come tu sia riuscita a comprendere a pieno i personaggi e la loro relazione, e dipingerli in maniera perfettamente IC.
I pensieri iniziali di Hisaki sono tipo un "awwww" continuo, d'altronde sappiamo che lui è una pallina di zucchero XD
Vedere che la mamma è quasi più agitata del figlio è stato tenerissimo, penso che al posto di Hisaki, che già era agitato di suo, sarei tipo morta d'infarto vedendo un'altra persona agitata! D'altronde però, come darle torto... Il rapporto dei due, in generale, è una delle cose più tenere senza dubbio.
Akira che al contrario si sveglia tranquillo e sereno fa molto... Akira XD poi non poteva mancare la chicca del Kinder fetta al latte!
Ok, in realtà questa recensione dovrebbe essere un continuo di gridolini e versetti fangirleggianti, però mi sto molto trattenendo... Ma quando Hisaki è arrivato da Akira e hai fatto quella meravigliosa descrizione io sono proprio esplosa. Quelle righe sono davvero fantastiche.
Davvero geniale anche l'idea dell'unione consacrata dalla magia, le due formule recitate sono proprio ben scritte e hanno il giusto tono "mistico".
I piccoli inserti, come la storia raccontata da Alex, che fanno riferimento a fatti accaduti nella storia originale mi hanno resa davvero felice, mi fanno capire quanto tu l'abbia letta con attenzione e non hai idea di quanto mi senta onorata di ciò çwç
La scena finale >//< non so come tu faccia a rendere tutto così dolce e sensuale allo stesso tempo, usando le metafore giuste e quelle frasi brevi che bo, non saprei neanche descrivere bene le sensazioni che danno (ovviamente positive).
Insomma, non so descriverti a parole quanto questa fanfiction mi sia piaciuta e quanto mi abbia fatto piacere riceverla come regalo di compleanno, è stata una dei più bei regali che abbia mai ricevuto! Grazie ancora, ti voglio un sacchissimo di bene anch'io ❤

28/02/16, ore 00:22

Ciao, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi.
Vedi che a recensire questa storia sono la prima!
Mi fa piacere -non che tu non abbia ancora avuto una recensione-!!
A parer mio questa piccola -si fa per dire- One Shot è davvero carinissima!
Divertente in alcuni punti, come lo svegliarsi brusco di Hisaki, l'ossessione alla perfezione della madre e le prese in giro di Asika.
Romantica per il contesto in generale, e anche perché non l'avresti inserita in questa seIone se non lo fosse stata.
Provocante come le ultime scene, che diciamo, sono più un misto tra la passione e l'amore.
Mi piace come hai fatto svolgere i fatti, come li hai descritti e i paragoni fatti.
Lo stile è molto semplice ma è comunque bella, è scritta bene e per quelli che ho notato, non ci sono errori.
Ho trovato un po' di difficoltà nel comprendere la scena del filo rosso, ma poi rileggendola ho capito meglio.
Sei stata (sei una ragazza, giusto?) molto brava, e ti auguro di migliorare sempre di più facendo sbocciare il tuo talento, perché fantasia ce ne hai.
Con questo credo di aver finito. Spero di poterti sentire presto.
Buon Viaggio a Vederci ^^