Jortini o Leonetta?
di Tinucha

05/03/16, ore 18:18

E dispiacermi? Stai scherzando vero? Bene, per farti capire, solo un parola può descrivere la tua storia: PERFETTA ❤ Bravissima come sempre, ormai sei un idolo per me! Alla prossima! 😁

05/03/16, ore 14:13

CHE ME NE SEMBRA?! È BHDIWNDOW, INDESCRIVIBILE, ECCO, AWE.
Ma ciriciaooo, come va? A me davvero bene, ole'. Passiamo alla one-shot che è meravigliosa ovviamente, come tutte le altre. Giuro ADORO che Peter e Damien siano i migliori amici di Tini, perché sono tenerissimi ed inoltre in questo modo non rompono le palle a me e ai Jortini, olé! Jorge ovviamente è l'imperatore della stronzaggine e por eso non calcola Tini e nel frattempo scopa con la prima che capita. Ma l'amore è troppo forte e quindi si ritrovano. E NEGALO, l'ultima parte è stata la più bella, perché magari spinta ma hai fatto prevalere il senso di tutto quello: l'amore e questo rende stupendo il tutto. Sono curiosa di sapere di cosa parlerà la prossima one-shot, per questo, come si dice da me: Caruli' scett k l'arij è doc! Su, su! Besos💕

04/03/16, ore 22:12

Ciao, la storia è carina però a mio parere questa raccolta ha una grossa pecca! Quasi tutte hanno la stessa trama di base: stavano insieme poi la molla spezzandole il cuore, lei fa la forte, introduce nel gruppo Peter il suo migliore amico, lui si ingelosisce e alla fine tornano insieme.
Scusa se te lo dico ma alla fine sempre la stessa trama stanca, varia un po'.
Spero di non averti offesa.

04/03/16, ore 14:31

Ma ehiiiii!
Questa è un'altra Violetta, mezzo mondo la vuole.
No, okay, io e le mie serie. Anywaaaaay, come va? Spero bene. Adoro troppo questa one-shot, in primis perché il tema di Tini è diverso. Mi è dispiaciuto solo per German, perché vederlo sempre protettivo e tenero e qui un uomo che non può essere considerato tale mi scombussola, lol. Inoltre i Jortini sono l'amore come sempre, awe *^* Soprattutto Jorge che è riuscito ad essere così paziente ad aspettare Tini che si aprisse, ma per amore si fa tutto. E poi la fine, ceh va beh, li amo. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere di cosa tratterà la tua prossima one-shot che sono sicura sarà stupefacente come tutte le altre. Besos💕
-Crazy_YDA

MA SNAHDIEBKABS, AMO QUESTA ONE-SHOT (come anche tutte le altre, but details) Inoltre il tema su Tini è anche già diverso e questo è un gran punto a favore. L'ho adorata insieme al fratellone Francisco, awe, soprattutto perche questo incideva sulla gelosia del nostro caro Jorge UwU Pues pure Mechi con Fran, meravigliosi assieme, djaidno. E poi la fine, no va beh, fate diventare questa parte reale, AHAHAH. Aggiorna presto, besos💕
-Crazy_YDA

Bellissima storia, il problema è che questa si meritava una narrazione a capitoli, poiché è stata raccontata molto frettolosamente, ma ti capisco, come potevi in uno solo? Tranquilla, ugualmente la tua one-shot è bellissima ❤❤👏👏 Hasta La Vista! 😉

Ehi ciao, ,ti posso dare un consiglio? Dopo che questa “raccolta" sia finita potresti scrivere una storia su l'amore genera amore, magari cambiando il finale sarebbe bellissimo!! Era solo un idea...Baci

02/03/16, ore 07:31

Recensire per la seconda volta la mattina quando non si è capaci neanche di camminare: fatto!
Buon giornooo. Come te la passi? Spero bene. Io troppo bene, stanotte ho sognato che Jorge aveva pubblicato il suo primo videoclip e la canzone stranamete era in spagnolo, ma era stupenda (un applauso al mio cervello che l'ha elaborata senza sapere la sua esistenza) AHAHAH. Okay, dovrei scriverla e mandarla a Blanco, ma non ricordo un fico secco. Anywaaaaay passiamo alla meravigliosa one-shot. Adesso la visione si sposta sui Leonetta e il problema di Roxy proprio credo. La gelosia di Leon, una cosa bellissima xD E il caratterino di Vilu tipo 'Cane che abbaia non morde', ma si sa l'amore trionfa sempre ed è per questo che ringraziato tutti i santi 'sti due si riappacificano. E la fine, NHSBDIAVDUS. VOGLIO UNA GENERAZIONE BLANCO! xD No, okay, vado perché probabilmente ho blaterato solo cazzate. Aggiorna presto, besoos💕

01/03/16, ore 19:38

Possibile che tutte le tue storie sono perfette e che non ne cambierei nemmeno una virgola? ❤ Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo! Un besoooo 😚

01/03/16, ore 07:36

Ma buon gioooorno (lo so, sono le sette e mezza di prima mattina, ho tempo e nonostante sia mezza assonnata io riuscirò a scrivere qualcosa con un senso logico, lo so!) Come va la vita? Spero bene. Questa one-shot è favolosa come tutte le altre, davvero, sei un mito. Jorge il solito stronzo che però questa volta non ha fatto niente per far soffrire quella povera cristiana di Martina, che nonostante sia innamorata di lui, lo respinge senza pietà, però in effetti ha ragione, lel. E Jorge poi che si sta innamorando, ma stupendo, AHAHAH, tipo 'CHE CAZZO MI STA SUCCEDENDO?!'. No, okay. Ma ecco che è bastata una fredda notte per riunirli in amore, awe *^* E 6 figli, wuoh, ma so' due conigli 'sti due! Aggiorna presto, io scappo o faccio tardi come semprexD Besos💓

29/02/16, ore 21:57

Ciao, le oneshot sono carine, però avrei una domanda: perché la raccolta si chiama
Jortini o Leonetta dato che della seconda non c'è traccia?

29/02/16, ore 21:13

Da Jorge stronzo a Jorge dolcioso 😇 mi piace! Bellissima anche questa! Appena clicco 'storie seguite' imploro tutti gli dei che tu abbia aggiornato, e non mi è successa una volta in cui non è successo! Wow! Grazie mille! Alla prossima ❤

29/02/16, ore 13:22

Ma awwwwwwe, li amo sempre di più 'sti due (Immaginati me quando Jorge durante live ha detto che per lui Martina è solo una buona amica, tipo 'EEEEEH, BLANCO BLANCO, TU NON ME LA RACCONTI GIUSTA. LO SO CHE L'HAI GIÀ SBATTUTA SU UN LETTO E VI SIETE DAVVERO DATI ALLA PAZZOA GIOIA') Jorge il solito stronzo e così cieco, ma dico io ci vuole tanto per capire se uno ti ama o meno?! E che cazzo, propio un intero prosciutto sugli occhi! E inoltre Damien, un tesoro, aw (e ciò mi porta al suo singolo, che è una cosa STRAORDINARIA), pensavo creasse problemi e invece no, olé! But ovviamente finisce tutto bene e meravigliosamente *occhi a cuoricino* Non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot quindi muovo quel culo e spicciati UwU Besos💓

29/02/16, ore 09:22

Bravissima di nuovo! Jorge è sempre il solito stronzo e acido (scusa x la parola XD) ❤❤ Mentre Martina soffre. Beh, alla fine disubbidire a Jeremy è servito XD Maybe, questo capitolo è abbastanza lunghino, però con il tuo talento vorrei scrivessi una storia a capitoli così, perché mi piace lo Jorge cattivo e la Martina che soffre per lui. Giuro, è il mio tipo di storie preferite, per questo l'ho chiedo a te. Mi sposerei con le tue idee, quindi ti supplico, scrivi storie lunghissime così. Spero di nn averti stressato! A presto 😂😁

28/02/16, ore 20:24

MUOIO, È STUPENDA QUESTA ONE-SHOT COME SEMPRE. Davvero complimenti, sei un mostro, amo sempre di più il tuo modo di scrivere. E mi stai facendo odiare sempre più Jorge inizialmente nelle fan fiction, AHAHAHAH, ma okay, l'importante è che riprenda il senno e si lasci andare con Martina. Non sto a qui descrivere ogni momento perché troppo sclerata, ma ti invito ad aggiornare presto, anzi no, ti obbligo UwU A presto, besos💓