perchè neji non è gay ù.ù
di elysa_chan

14/02/12, ore 14:44

Come tutte le fanfic che terminano con un colpo di scena, mi ha divertito molto! Inizialmente ho pensato che l'idea fosse banale, anzi, che Tenten fosse OOC a credere quelle cose. Invece, era un piano ordito da Ino! E questo ha dato originalità alla fanfic!
Se posso essere sincera, non ho compreso l'uso del corsivo per "lei" e lui". Inoltre, essendo usato ripetutamente, c'è il rischio che il lettore possa esserne infastidito ;)
Ah, se posso permettermi, ti consiglio di non inserire gli smile all'interno della narrazione. A mio parere, abbassano la qualità della storia. Se vuoi comunicare al lettore l'espressione particolare di un personaggio, descrivila a parole. Sono certa che risulterai ugualmente esaustiva! :)

01/08/10, ore 23:07

Kiba è proprità di Ely, quella di dire che neji era gay era una tattica, Sasuke è mio!(lo so, non c'entra ma lo "dico" lo stesso xD) xD Ammora ma come ti è venuta? è stupenda! *rotola via*

24/08/09, ore 23:44

*cade dalla sedia* co-co-cosa? era tutta una tattica? diavolo, la devo provare subito *intanto si sbellica dalle risate* Ma come si fa a camminare sulla lingua? sono fuori di testa Gai e Lee!! *non riesce a smettere di ridere*

29/03/09, ore 16:52

Hahahahahah bellissima x°D Complimenti xD

25/03/09, ore 22:00

Auhauahahah XD
E già, se funziona con uno con il QI di Shika, funziona anche con gli altri! XD
Bellissima questa fic, i miei complimenti genio!

25/03/09, ore 20:26

Ma ciaou Elyyyyyy! noooo stupenda! XD è la prima volta ke mi capita di leggere una tua fic complimenti! Xd te la cavi bene anche tu! ^.^ quasi quasi vado a leggere anche le atre! ciaouuuuuuuuuuu! ^.^

25/03/09, ore 19:33

Proprietà privata della ely eh?U_U.
Tanto per non essere possessive ù_ù . TesoraH, molto brava io sto ancora ridendo xDDD. E brava Ino, questi si che sono consigli da maestra (ù_ù) . E che cavolo!XD.
Ahhh ely anche io ho voglia di neji ten ç__ç ...vabeh dai presto mi farò avanti anche io, anche se la mia sarà angst U_U .
Un bacioneee!tivibi...Kiki.

25/03/09, ore 19:16

sono passati 5 minuti da quando l'ho letta e ancora non riesco a smetterla di ridere!!!!!!!!!!!!!!bravissima!!!!!!

25/03/09, ore 19:08

XD che forte!!!! Molto bella, son scoppiata a ridere ai 200 giri del villaggio sulla lingua....ma poveri XD XD XD Mitica ely!!!! brava davvero ^___^
TH

25/03/09, ore 18:54

ciao! ehehhe le donne sono sempre le più astute! mi sa che devo provarlo anch'io questo trucchetto! ^_^ davvero bella, alla prossima kiss

25/03/09, ore 18:50

Bel piano non c'è che dire XD,però non è giusto hai detto che Kiba è di tua proprietà e hai osato dire che Naruto sta dietro Sakura quando è RISAPUTO che è di mia proprietà è__é Comunque come sempre è una bellissima FF e...mi piacciono le NejiTen,ma purtroppo se ne scrivono poche e quindi...più ne scrivi e più mi fai felice(e non solo a me!!!!XD) Continua cosi ^^ Ciauuuu!!!

25/03/09, ore 18:41

ahahahahhahaha XDXD bellissima, Neji permaloso è il massimo! complimenti mi è piaciuta molto (per non parlare di Lee che non sa nemmeno cosa vuol dire gay ^^ è adorabile!)

25/03/09, ore 18:10

"proprietà privata dell’ely" XD direi che hai messo le cose in chiaro *^* anch'io vorrei tanto appropriarmi di Itachan, ma non ho inventiva ç_ç (non ti preoccupare che mi traumatizzi anche senza inventiva O_O NdI *__* NdL) comunque davvero molto carina XD apprezzo le NejiTen ^_^ come pairing è interessante sebbene alla fine risulti essere la classica partnership ^_^ però alcune sono proprio pucce ^O^ ciao e alla prossima ^O^