Amarsi al Blue Rock
di MissKiddo

29/02/16, ore 23:31

NON SO CHE DIRE, MI HAI LASCIATA A BOCCA APERTA! Ne ho lette tante di ff ma questa devo dire che è una delle migliori, amo quella ragazza, si comporta come me è timida e ama tanto Ronnie. Poi mi piace un sacco il comportamento di Ron,non pensare male, lo so che è il perfetto scopo di ogni fan ma...nel modo in cui l'hai scritta...mi ha davvero resa partecipe in tutto ciò e non vedo l'ora che tu la continui questa ff.
Seguo ronnie da ormai 2 anni ed è sempre al centro di ogni mia giornata, per me è come un padre, non so se mi spiego, ed ecco perchè in questa ff mi trovo molto, se io vedessi Ronnie dal vero penso farei la stessa reazione di Talulah (mi piace molto come nome)
o anche peggio XD
QUINDI DOPO TUTTO QUESTO POEMA POSSO CONCLUDERE CHE LA FF E' SEMPLICEMENTE PERFETTA!!!

27/02/16, ore 23:41

Semplicemente perfetta...*-* sono ancora sbalordita, l'amo questa ff, non vedo l'ora che tu scriva il secondo capitolo. Mi piace il modo in cui scrivi, semplice, lineare e con poche parole riesci a descrivere l'azione completa. Complimenti ancora!