Finché vorrai
di Nykyo

12/01/23, ore 08:35

La meraviglia della descrizione così precisa di tutti questi sentimenti...mi sento così innamorata anche io, ora! È incredibile come è stato coinvolgente, grazie per questa storia stupenda

23/05/17, ore 17:53

Ci ho messo un po ma finalmente sono riuscita a finirla! Derek e Stiles sono wow mi è piaciuto il fatto di come anche senza parlare riescano comunque ad esprimere i loro sentimenti,hai centrato proprio il loro carattere. È stata una cosa stupenda leggere di come si sono amanti. Unica pecca di questa ff è stata la lunghezza anche se trattandosi di un certo lasso di tempo sarebbe stato difficile suddividerla . Complimenti alla prossima .

06/03/16, ore 21:24

Wow, complimenti per questa bella storia! Ho dovuto leggerla a più riprese perché è troppo lunga, ma in effetti, essendo ambientata in poche ore, anche dividerla doveva risultare un po' complicato...
Sono adorabili questi Derek e Stiles, anche se in realtà conosciamo i pensieri dettagliati solo di Stiles, visto che la fanfic è scritta dal suo punto di vista, ma anche di cosa prova Derek riusciamo a farci un'idea...
Mi piace come stiano insieme da molto, ma non abbiano mai parlato dei veri sentimenti, anche se poi, Derek in particolare, fa di tutto per rimarcare il fatto che Stiles sia suo. Forse che teme la concorrenza?! Ahahah...
Guarda, è così ricca di dettagli e intensa che non so che altro dire per commentarla, se non che sono felice che poi il primo passo, un po' contorto ma comunque chiaro, per una stabile relazione, sia stato commesso da Derek: poche parole, ma di sostanza ;-)
Brava ^_^

04/03/16, ore 15:56

Penso che questa si la smut più bella che io abbia mai letto in vita mia

29/02/16, ore 22:31

Oh mio dio!!!!!! Ho aspettato a scrivere una recensioni per non scrivere solo "Awwwwwwwwww!" o fare tanti cuoricini..
Perché sono due patate dolci e sceme che non si dicono le cose.. Perché secondo me Derek è davvero super tenero, insicuro, timido e super protettivo, sotto la scorza da sourwolf.. E stiles, bhe ha ragione, chiunque si farebbe qualche paranoia accanto a Derek, e darebbe anni di vita per annusare le emozioni altrui..
La parte a luci rosse è wow, non si può dire altro!
Poi alla fine mi si è sciolto il cuore!!!
Infine la rabbia per Jeff che non li ha messi insieme!!!! Grrrrrrr!!!!
Alla prossima recensione piena di sproloqui!!
Caro

28/02/16, ore 14:25

Sono così contenta che tu abbia pubblicato anche qui! ^_^
Sai già che AMO questa storia, ma comunque vorrei lasciarti scritto anche qui ciò che mi colpisce di più. Innanzi tutto i personaggi sono totalmente IC, cosa assai rara da trovare e bellissima. Poi si è una storia così divinamente introspettiva e appassionante al tempo stesso! <3
Non mi dilungo in commenti sullo stile, perché già sai che lo adoro, ma davvero: mi hai reso una bimba felice!
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 02:27 pm)

28/02/16, ore 13:55

splendida splendida splendida...l'ho già detto che questa os è splendida?ahah ;)
è scritta benissimo ed ha la capacità di incantarti dalla prima all'ultima parola...adoro l'introspezione e tutto il romanticismo che c'è dentro...e la lemon poi,che lo dico a fare,strepitosa :)

alla prossima! :)

ps: bellissime le fan art e il video!^^

28/02/16, ore 13:50

Wow... Cavolo, è bellissima.... Mi sono emozionata da morire, e la caratterizzazione è così IC che mi si è stretto il cuore. Questi due sono perfetti w tu li hai resi splendidamente...
Grazie per questa perla, è di sicuro una delle più belle del fandom. =)

28/02/16, ore 08:19

Wow... Questa storia è così struggente. M ha fatto più volte commuovere per la sua intensità. Non so che altro dire. Ma probabilmente è meglio così , questa storia non ha bisogno di nessuna analisi.
Forse è impossibile , ma vi prego datemi un continuo!

28/02/16, ore 01:25

Wow. Non so dirti altro se non Wow!
​ho adorato questa storia dalla prima all'ultima parola. Ho sempre odiato i racconti prevalentemente descrittivi, di solito salto quelle lunghissime descrizioni e vado ai discorsi diretti. Ma questa...tutto di questa storia è coinvolgente. Mi sono sentita trasportata dai sentimenti di Stiles, dalle sue sensazioni. È stato una sorta di viaggio in questa loro quotidianità che mi ha sopraffatta. Il finale poi... Un po' speravo per la dichiarazione finale, ma non pensavo ci sarebbe stata e sinceramente mi sarebbe stata bene lo stesso.
​Hai un modo di scrivere chemi piace un sacco, scorrevole, mai noioso e non sei stata mai volgare, nonostante la descrizione dei dettagli.
​Grazie per averci donato tale capolavoro XD
Va subito tra le mie preferite ❤

27/02/16, ore 22:20

E' una storia così bella e poetica e realistica...Con i dovugi accorgimenti leggendola pensavo non a Derek e Stiles bensì a Taylor e Dylan...
Fantastico anche il video.
Grazie

27/02/16, ore 17:26

FF meravigliosa, anzi, PERFETTA. Vorrei dire molto di più ma al momento sono rimasta davvero senza parole. 💜
Bellissime anche le fanart, invidierò per sempre questi talenti! 😍
Complimenti ancora! Storia finita dritta tra le preferite!💜