You say... I love you!
di princess_sweet_94

07/05/20, ore 09:05

*cori angelici e inno alla gioia* Finalmente qualcuno che continua una delle storie presenti in questa sezione del fandom... Interessante capitolo, come i precedenti d'altronde, ci hai rallegrate tutte.* Vedi Cristelle la rosa stellata cristallina che balla la samba, cosa di cui non ero a conoscenza, Stardust la draghessa stellata che fa acrobazie in volo e Lumina la gatta che è il mio famiglio che canta "La forza" degli Eurovision del 2018* Speriamo aggiornerai, presto alla prossima.🥰🥰🥰🥰💗💗💗💗💐💐💐💐🎉🎉🎉🎉
(Recensione modificata il 08/05/2020 - 02:51 pm)

24/04/17, ore 23:43

ciao scusa il ritardo(a mia discolpa però devo dire che io guardo se ci sono aggiornamenti dopo aver ricevuto la risposta nn importa se lunga o breve in quanto nel99,9%dei casi chi scrive ff  posta  gli aggiornamenti delle proprie storie poco prima o poco dopo aver risposto a tt le rece ricevute)nn m dilungo troppo a causa dell'ora cmq bel cap!

11/04/17, ore 18:10

Molto bella non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

10/04/17, ore 16:55

w che velocità nel aggiornamento il cap è molto bello anche se raf ha,passami il termine tecnico,fatto1cazzata(a confronto ql d sulfus nel cartone è qlcs d molto minimale)io dico che la lampadina è lei,ma fulminata,x essersi fatta venire 'sta idea che è veramente assurda!cmq quando ho letto le nda del prece cap avevo1piccolo dubbio che xò sta crescendo ed è ke il padre d raf qua nn è1devil!+tosto quanto durerà la ff?

07/04/17, ore 17:01

È carina però io ho letto un' altra storia quasi uguale a questa. Non la prendere male ma sembra un copia incolla per chi ha letto quella storia

05/04/17, ore 17:49

Solo per aver citato Dante,ti meriteresti il rispetto dell'intera classe degli studenti. Continuerò a seguirti con impazienza.

03/04/17, ore 12:03

dunque il cap è carino anche se vedere certe scene come x es il cambio di poteri è1pò strano(in quanto i poteri canonici d raf andrebbero benissimo pure x i devil in quanto pure i loro possono essere veloci&usare1minimo d strategia mentre x sulfus a parte il firefly ke è da devil al100%gli altri potevano restare in quanto anke gli angel possono essere dotati d1grande forza fisica)!x quanto riguarda i personaggi del fumetto ke da quanto ne so appaiono in alcune scene pure nel cartone anke se x pochi secondi se li metterai x me nn c'è problema(anche se nn conosco bene il fumetto xkè sul web io ho visto solo un paio d pg nn d+&credo d vol diversi quindi lì c capivo poco infatti qlke info sulla1°vrs d af l'avevo presa da qlke sito poi nn so quanto siano attendibili).a proposito quando tu avevi postato x la1°volta qst ff(verso fine nov'15 e all'epoca s intitolava"The Devil's Girl and the Angel's Boy")ke anke ql volta l'avevo recensita,prima ke tu la cancellassi x poi ripostarla dopo3mesi,t avevo kiesto se c sarebbero stati gabi&misha tu all'epoca avevi detto d sì quindi ora vorrei chiederti quando appariranno?

04/03/16, ore 18:21

carina,come idea mi piace davvero,i miei complimenti :) sono curiosa di vedere questo sulfus angel e questa raf devil ,ciao e buona serata

27/02/16, ore 23:34

ciao il prologo è carino ma cm mai avevi cancellato qst ff x poi ripostarla?
ho notato alcuni errori di distrazione:
"Il mio nome è Raf, diminutivo di Rafaella, e sono una Devil al suo primo anno si stage alla Golden School..."x il nome completo della protagonista manca una f,"domandò Mickey tirandogli una guancia, ridendo"il nome della angel ripetente è
Miki,"Cabalé il tuo sarà Edoardo; Kabiria avrà Ginevra"invece di Cabiria&Kabalé
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 11:36 pm)

27/02/16, ore 16:03

Molto bello il primo capitolo e soprattutto molto interessante il loro scambio di ruolo, anche se Raf dove la metti la metti, è una peperina!Anche da Angel le regole un po' le infrangeva! Sulfus invece sembra... Boh, è strano! Aspetto il secondo capitolo! Maria