Fifty Shades of a Rose 2
di little Grey

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/08/17, ore 23:26

io controllo sempre e non trovo mai il capitolo nuovo mi dispiace la storia era bella io l'avevo messa nelle preferite e seguite ti auguro di ricominciare al più presto ti faccio un in bocca al lupo per tutto ti auguro buone vacanze e buon ferragosto

14/08/17, ore 23:16

Ciao ..sono felice che tu stia bene ..Non si sa mai succede di tutto. ..mi dispiace che tu sia caduta nel blocco dello scrittore ...cmq non sei né la prima né l'ultima ...anche ai piu famosi scrittori sarà successo...pazienza ...mi manca la tua storia e quando ho visto il titolo ho detto "eccola qua finalmente "...invece è un avviso ....almeno tu ti sei preoccupata di avvisare e ti ammiro x questo ....io sono qui è ti aspetterò prima o poi devi tornare eheheh...su coraggio quando meno te l'aspetti arriva l'imput ...puoi sempre accorciare la storia. ...ti ringrazio di averci avvisato ...Buon ferragosto e divertiti. .ciao a presto

07/01/17, ore 00:15

dopo tanto tempo non ci speravo più capitolo tanto atteso bello speriamo che vai avanti perchè la storia diventa molto interessante una cosa non mi è piaciuta che Cristian al primo problema e corso da dalla pedofila falla sparire ciao al prossimo capitolo buon 2017 e non sparire di nuovo

15/11/16, ore 17:43

Uauuuu che attesa. Questo capitolo mi ha suscitato tanta curiosita' perche' voglio vedere anche Christian che fa.

07/10/16, ore 00:47

dopo tanto tempo sono rimasta sbalordita di vedere il capitolo non ci speravo più pensavo avessi abbandonato comunque capitolo bello la storia dopo 11 anni si sta facendo intrigante spero che non passi molto tempo per leggere il prossimo ti saluto ciao al prossimo capitolo

05/10/16, ore 22:12

Ciao carissima e ben tornata ,che piacere poter continuare a leggere il tuo lavoro ,la tua Annabel sa cosa vuole e non si fa calpestare ma ha timore in una serata con Alexander che dolce che è ,bravissima e a presto Samy.

05/10/16, ore 14:28

Ben tornata..ho riletto qualche capitolo per riprendere il filo ...dunque abbiamo un Christian coglione che rischia di perdere definitivamente Annabel e che x amicizia frequenta ancora Elena doppio coglione ....Anastasia è fuori gioco. ...Annabel innamorata di Christian ma tanto tanto delusa...Alexander che ci prova con Annabel... un bel casinò ahahah ... non vedo l'ora di leggere il seguito

07/05/16, ore 23:59

Questo Christian proprio non capisce niente della vita ...é uno stronzo al 100%... dunque si ritorna al punto di 11 anni fa x lui nulla é cambiato ..Annabel fa bene a pensare x se e guardarsi attorno. ... mi dispiace non vederli assieme ma lui è un cretino patentato .. ci mancava proprio Elena ne sentivo la mancanza ..x carità... vedremo come si evolverà la storia ...

07/05/16, ore 22:44

Questo ritorno di Elena proprio  non me lo aspettavo,ma questo Cristian non si  libererà di questa ,me glifo che. Annebel si dimentichi di. Lui. E si rifaccia una vita lui rimarrà, sempre così,quindi a questo punto tutto ritorna  come. Nel libro  solita storia   Mi dispiace ma sono un po', delusa

07/05/16, ore 21:15

dopo tanto un capitolo molto corto comunque dovrò rileggere un po la storia perche adesso mi sento un po confusa non ho capito che fine ha fatto ana e il ritorno della pedofila non è che mi piace molto ci sentiremo al prossimo capitolo comunque in bocca al lupo ciao

19/04/16, ore 20:55

Cacchio ho avuto paura. Che Annabel si facesse convincere da Christian a ritornare con lui. Con lui poi! Con il suo fantasma! si! Un uomo che non si e' fatto vedere per 11 anni, che la guardata da lontano,che se non fosse stato per la festa a casa dei suoi,non si sarebbe deciso ad avvicinarsi. Che comparso ha dato per scontato la sua capitolazione, senza se e senza ma. Ma la colpa di chi e'? Di Annabel che gliela permesso. Adesso spero che sia forte e disillusa, perche' lui ne farebbe carne da macello. Bella, alla prossima.

15/04/16, ore 23:19

La fenice risorge dalle ceneri ... forza Annabel ce la puoi fare a tener testa a Christian ...però poi spero che facciano la pace e che lui si comporti da uomo vero e non si faccia infinocchiare da nessuno

15/04/16, ore 21:14

Bel capitolo finalmente Annabella si fa valere e lui pagherà per quello che le ha fatto, non l.ha mai cercata prima ed ora vorrebbe che gli cadesse ai piedi, ha preferito Elena a lei  e poi tutte le altre che a confronto con lei  hanno tutto da perdere, per.  Me  Annabella   E la migliore

26/03/16, ore 10:32

capitolo interessante aspetto con molta curiosità il prossimo auguri buona Pasqua ciao

26/03/16, ore 06:50

Mi piace,mi piace, mi piace. Aspetto con ansia di conoscere la reazione di Christian. Anche se già c'è ne hai dato un assaggio. Mi dispiace per Alexander, perché immagino che la ex del passato sia Annabel. Ma anche sé non lo fosse, verrà comunque utilizzato e soffrirà. Cristian si merita questa cattiveria e conseguentemente sofferenza. È abituato a schioccare le dita e Annabel ha sempre saltato. Grazie per questi capitoli e buona pasqua a te e famiglia. Ti aspetteremo con ansia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]