Mother
di LoveStoriesInMyHead

06/03/16, ore 16:21

Ok, lo ammetto: ho letto questa storia perché i miei occhi si sono fermati sulla parola Stephen King e devi sapere che io lo adoro letteralmente.
Incuriosita anche dal titolo mi sono messa a leggere e devo dire che scrivi bene, mi è piaciuta la parte truculenta del coltello conficcato nel cranio e penso tu l'abbia descritta bene senza scendere troppo nello specifico.
Leggerò altre tue storie.
Complimenti da Fly90

01/03/16, ore 14:43

Ciao, che bello trovare storie scritte bene come la tua. Devo dire che hai avuto un’idea davvero originale.
La trama di per sé è molto bella, soltanto non capisco una cosa: come mai la mamma dei due ragazzi si trova nella loro cucina? Questo è un particolare molto importante.
Per il resto, la morte di Max, l’hai descritta abbastanza bene. Però, avresti potuto aggiungere qualche dettaglio.
Alla prossima.

28/02/16, ore 00:23

Ed eccomi a guardare e leggere le storie da questa sezione dei racconti originali! Allora, questo racconto era iniziato davvero molto bene, ma poi forse ho perso io il filo del discorso oppure non si capisce...il padre dov'è? Ci sono alcune cose che non mi tornano ma per il resto la storia è riuscita a farmi venire paura (quello che una buona storia horror deve riuscire a fare!) è scritta bene dal punto di vista "formale" (con questa parola intendo la grammatica e il lessico, cioè un punto di vista abbastanza oggettivo) mentre dal punto di vista personale l'ho trovata una bella storia anche se ho perso un po' il filo ad un certo punto...comunque brava, hai fatto un bel racconto e alla prossima!