The Game
di Aagainst

26/05/16, ore 21:19

LIZZY HA UN AMICO? QUALE SORPRESA! Questo capitolo é...rivelatore. Sono felice che il ragazzo abbia deciso di credere alle parole di elizabeth e di andare all'fbi con lei. E JJ...forse un po o'neil ha ragione, é troppo presa da liz...ma vabbè! A presto e bacioni

19/05/16, ore 18:36

Ecco cosa succede quando non chiedi aiuto! Quell' O'Neil....lo pesterei a sangue se potessi! Purtroppo non ho molto tempo, ma ci tenevo a farti una recensione! Il capitolo é un capitolo importante, dove si scoprono aspetti interessanti sia di liz che di jj che del pastore. Spero che la situazione 'uccidiamo elizabeth' si trasformi presto in 'abbiamo il cadavere di un ragazzino che ha cercato di uccidere elizabeth'! A presto e bacioni

17/05/16, ore 22:02

Più va avanti questa storia più mi piace! Mi è piaciuto il riferimento che hai fatto alla contessa visto che ci sono pochissime donne serial killer .Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/05/16, ore 15:55

Oddio! Chi l'ha rincorsa? Non puoi terminare questo capitolo..così! Jj si é davvero affezionata a quella ragazzina vero? Carino il riferimento alla contessa: Sapevo la sua storia, e mi ha fatto piacere (più o meno visto a cosa é riferita) che tu l'abbia inserita, dopotutto non ci sono tante donne serial killer. A presto e bacioni

24/04/16, ore 21:08

La tua storia mi piace molto anche se trovo un po' strano il modo in cui hai descritto la scena in cui Spencer chiede a Jennifer di andare a cercare la ragazza per il resto continua così é davvero intrigante la trama!

22/04/16, ore 09:33

Oh. Mio. Dio. Allora é stata lei ad ucciderlo! Ma che diavolo...? Quanta forza deve avere una diciassettenne per uccidere un uomo a pugni? Liz non é mica jessica jones! Con la super forza! Un po invece mi dispiace per jj...ci teneva a ritrovare la ragazzina, persino reid l'ha aiutata senza lagne. Non vedo l'ira di leggere il prossimo capitolo! Bacioni e a presto

17/04/16, ore 22:04

Le dinamiche della storia sono descritte abbastanza bene , l'unico che non mi convince é Hotch per il resto è perfetta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/04/16, ore 12:24

Oddio! La usano come assassina, sicaria o qualcosa del genere? Povera lizzy...mi dispiace anche tanto per suo fratello! Spero che presto riusciranno a portarla alla bau, al sicuro! A presto e buona domenica! Bacioni

23/03/16, ore 23:59

Ohhh...il fatto si fa interessante! Quindi la tenera (si fa per dire) lizzy ha un fratello...e ha borseggiato jj e l'ha anche scampata...più che una ragazzina problematica potrebbe essere il genio del furto! Non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto e bacioni

16/03/16, ore 08:02

Ciao, devo dire che questo capitolo mi ha colpita positivamente. Le dinamiche di squadra sono state rappresentate molto meglio e, ad esempio, sei riuscita a rappresentare a mio parere ottimamente Morgan da pochissime battute. Il rapporto tra Reid e JJ poi è stato stupendamente tratteggiato, hai centrato appieno la loro amicizia e, credo, i sentimenti di Reid per la sua consigliera più fidata, però senza scendere nel romantico o nello smielato, facendo subito capire che lui per lei prova solo una sorta di sorellanza sincera. L'unico che ancora mi convince poco è Hotch, sempre per lo stesso problema dell'altra volta, suppongo però che sarà così per tutta la storia. Su Josh ancora non mi esprimo, per ora sembra sinceramente preoccupato.

09/03/16, ore 22:18

Wow,la tua storia mi ha incuriosito tantissimo!! All'inizio dalla descrizione non mi aveva lasciata a bocca aperta ma poi una mi amica mi ha fatto leggere il primo capitolo e l'ho trovato bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/03/16, ore 09:55

Ciao, come primo capitolo è presto per dirlo, però la storia sembra promettere bene. Il caso sembra ben articolato e ben costruito, non buttato giù tanto per scrivere una ff, e anche stilisticamente e grammaticalmente non mi sembra di aver trovato errori, anzi hai uno stile che cattura molto, mi hai incuriosità già dall'intro, e con le ff su questa serie capita veramente di rado. I personaggi finora trattati mi sono sembrati abbastanza IC, unica cosa che non condivido troppo è quella battuta ironico-sarcastica di Hotch sulla puntualità: lui non ha senso dell'umorismo, men che mai sarcasmo con i suoi colleghi, lo vedo più come uno da rimprovero oppure da chiedere spiegazioni a parte. Altra cosa è che ad un certo punto nomini Kate ma poi non la metti in squadra quando fai dare gli ordini ad Hotch, non so se u abbia sbagliato a nominarla invece di Emily oppure l'abbia dimenticata, però sarebbe bello un caso con anche lei protagonista.