The Game
di Aagainst

17/04/16, ore 22:04

Le dinamiche della storia sono descritte abbastanza bene , l'unico che non mi convince é Hotch per il resto è perfetta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/03/16, ore 09:55

Ciao, come primo capitolo è presto per dirlo, però la storia sembra promettere bene. Il caso sembra ben articolato e ben costruito, non buttato giù tanto per scrivere una ff, e anche stilisticamente e grammaticalmente non mi sembra di aver trovato errori, anzi hai uno stile che cattura molto, mi hai incuriosità già dall'intro, e con le ff su questa serie capita veramente di rado. I personaggi finora trattati mi sono sembrati abbastanza IC, unica cosa che non condivido troppo è quella battuta ironico-sarcastica di Hotch sulla puntualità: lui non ha senso dell'umorismo, men che mai sarcasmo con i suoi colleghi, lo vedo più come uno da rimprovero oppure da chiedere spiegazioni a parte. Altra cosa è che ad un certo punto nomini Kate ma poi non la metti in squadra quando fai dare gli ordini ad Hotch, non so se u abbia sbagliato a nominarla invece di Emily oppure l'abbia dimenticata, però sarebbe bello un caso con anche lei protagonista.