Beyond the sky
di Shine

16/05/09, ore 21:40

Ciao *-* , è il primo commento che scrivo , ritieniti onorata x'DDDD . Ok , v.v , bando alle cavolate . Comunque volevo solo darti un piccolo parere , positivo tra l'altro . Mi piace la tua storia , e mi piace anche il tuo modo di scrivere , il tuo stile per definirlo così . Preferisco decisamente le tue parti narrative - descrittive , che quelle dei dialoghi , ovviamente non dal punto di vista grammaticale. Ma è una questione di gusto personale . Ma a prescindere da ciò , mi piace tanterrimerrimo ! *çç* <3

26/03/09, ore 14:47

ehi!! alla fine ti sei ricordata di pubblicare, vedo! ^^ Ed ecco qui la mia recensione, come promesso! Dunque... Che bello, in questo cap è finalmente entrato in scena il caro Matt (che poi, perché non hai mai fatto il suo nome? o_O Che problema c'era?)!!! E adesso, quel vichingo di Robert può solo sparire il più in fretta possibile... XDXD Può forse competere con un ragazzo bello, silenzioso, misterioso ma intenso...? Ok, la smetto! E che dire del mitico Anakin, che hai inserito nel discorso? Grandioso!! Non vedo l'ora che la storia vada più avanti, quindi cerca di pubblicare presto! Davvero molto carino, complimenti! :) Tvttb

25/03/09, ore 23:52

Ciauuu Shine! Devo dirti la verità, questa storia mi interessa sempre di più complimenti. Il ragazzo è davvero misterioso, di quelli che piacciono a me XD. Spero che la protagonista si dimentichi presto di quel troglodita di Robert e si guardi meglio intorno...ihih. Ah, un'altra cosa, si vede che la protagonista a sale in zucca, insomma le piace Star Wars ahah! Vabbè spero che pubblichi presto un altro cap! Ciaooo :)