Konoha vista da Lei
di biancocchio

31/03/16, ore 23:08

Ciao Biancocchio,
ed ecco che appare Naruto. Questa storia inizia a prendere forma anche se é pervasa da questa atmosfera quasi onirica che crea dei dubbi sulla veridicità dei fatti narrati. Mi spiego meglio... Alternando pezzi del diario, quindi i pensieri di Sakura, alla narrazione non si sa se quello che viene raccontato sia reale o frutto della fantasia.
C'é qualche errorino di distrazione, nulla di grave comunque.
Alla prossima.
Blueorchid31

31/03/16, ore 08:58

davvero interessante come storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da eco 89 sasuxsaku e quando hai tempo da un occhiata alle mie e mi piacerebbe fare amicizia con te .
e a presto spero .

01/03/16, ore 01:02

Ciao Biancocchio,
benvenuta nel Fandom. ❤
Sono rimasta molto colpita da questo prologo: é riuscito a smuovermi dalla latente inerzia e spingermi a lasciare una recensione - e ultimamente non mi accade spesso. É vero non é molto chiaro, ma sicuramente spinge il lettore a leggere il seguito per scoprire il motivo per il quale Sakura scriva un diario in terza persona come se in lei sussistessero due entità distinte e separate. Sulla trama, quindi, non posso ancora dare un giudizio e spero di farlo in futuro. Mi ha molto colpita la tua capacità immaginifica e il fatto che, pur essendo la tua prima fan, tu abbia avuto molta cura dei particolari. L'unico consiglio che mi sento di darti in merito riguarda le spiegazioni riportate in parentesi: io le eviterei per non sporcare uno stile volutamente complesso. Lascia libertà al lettore di spremersi un po' le meningi e comprendere da solo quello che scrivi anche perché in entrambe i casi era palese di cosa Sakura stesse parlando.
"La città si era vestita di un bianco pallore [nebbia] " é una frase che già evoca chiaramente la nebbia. Nel caso della sorella basta scorrere qualche riga " le ricordava i familiari lineamenti della mamma" per capire di chi stia parlando.
Capisco il tuo timore che alcune parti di questo prologo non venissero comprese perché risulta abbastanza atipico rispetto ai canoni ed é proprio per questo motivo che vale la pena di continuare a leggere questa storia.
Spero di non essere stata troppo prolissa, aspetto il prossimo capitolo.
A presto
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 01:03 am)