Blood in the hearts, tears in the soul
di Lady Lexy

07/05/13, ore 19:28

Sto piangendo come una fontana.
So bene cosa significa perdere un'amica...
Certo che se ci fosse realmente questo passato dietro il volto di Vegeta...bhe..io credo che l'unica cosa che farei è abbracciarlo piangendo con lui. Ora vado, se mia madre mi trova in queste condizioni parte con le domande a macchinetta stily Bunny -la madre di Bulma-
Bacini polpettosi.-GohanXD

03/12/10, ore 15:57

Ke forte!!! Non avevo mai letto una fanfiction così incalzante! Sei stata proprio brava!!!! Sai ho voluto leggere una tua storia visto ke tu hai letto la mia prima fanfic! Brava ancora!!!!

08/04/09, ore 14:38

Ammazza. Io mi reputavo un genio ma non avevo ancora letto la tua storia. Sei MITICA! Geniale! Fenomenale! Continua così! By Burdock 95

08/04/09, ore 10:45

Ti voglio bene Lexy!

31/03/09, ore 14:35

*.* Che bella...è tristissima ma è davvero bella...Ti prego scrivine altre perchè sei bravissima!! Ciao e complimenti ancora, Bacioni

29/03/09, ore 20:03

Che storia originale .... tremendamente triste però. Solo un consiglio se posso .. perchè sai ti voglio e mi piace tantissimo come scrivi ... non si capiva molto bene il distacco di tempo, ho sarò io scema ma non avevo capito che l'ultima parte era riguardante Bulma! Ma a parte questo tutto stupendo! Un ki§§ .. ciau tvttb SuxFans

27/03/09, ore 19:19

Sei fantastica, dirti che la storia è stupenda per me è un'offesa..... è fenomenale IHIH. Nel giro di un mese l'ho già letta 5 volte e spero che continuerai a scriverne altre sempre più belle, e io devo essere sempre il primo a leggerle ;) Che altro dire.... ti voglio un mare di bene e te ne vorrò sempre. Ricorda che sei la mia migliore maestra(non che ne abbia altre) e ti voglio molto bene..... L'ho già detto??? Bhè si vede che te ne voglio il doppio XD Ricorda per te ci sarò sempre e per qualunque problema non esitare a chiamarmi... Per me sei troppo importante PS mi sono registrato soprattutto per lasciati il commento

27/03/09, ore 19:15

La tua FF è bellissima, anche se nel manga e nell'anime Vegeta si dimostra duro e freddo sin dalla nascita, è molto probabile che sia solo una finsione. mi ha molto colpito quando Vegeta uccide la sua ex mentre è in coma. credo sia la parte più toccante di tutto il capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, e grazie ancora di leggere la mia FF. ti giuro che le tue recensioni solo le migliori in assoluto. continua così e buona fortuna! ciao

26/03/09, ore 17:57

Molto bella^^ va subito tra i preferiti

25/03/09, ore 21:55

Bellissima Lexy! Tu scrivi bene, ma io non posso sopportare Vegeta con un'altra che non sia Bulma.... Lui nella sua vita ha amato sempre e solo lei! Cmq... brava tesoro! Brava! Un bacio!

25/03/09, ore 21:26

E' carina la tua storia, originale, anche se non mi piace molto l'idea che Vegeta si sia innamorato veramente di qualcuno prima di Bulma... Comunque vorrei darti un consiglio: ti conviene mettere la storia come "What if? (E se...)", poichè i fratelli di Vegeta non esistono e anche perchè Vegeta era stato subito venduto a Freezer, quindi non aveva avuto tempo d'instaurare rapporti come dei clan. Non prendere la mia come una critica, anzi, la fic mi è piaciuta molto, questa è solo una piccola precisazione. Mi piacerebbe molto che la continuassi ^_^. Brava, kisses!