Lost girl
di WillofD_04

01/03/16, ore 12:35

Ma come Marco se n' è dovuto andare?? Che doveva fare quest' uomo di così importante :P
Già lo sapevo che non c' era perchè me lo avevi accennato prima.....comunque non capisco Cami perchè ha tutta questa fretta di tornare a casa, ora che finalmente li ha incontrati di nuovo,sarà che forse è spaventata di restare bloccata lì.
Mì è piaciuto molto il dialogo con Traffy, lui sempre il solito simpaticone eh?
Povera Cami, è convinta di essere lei la portatrice di guai del nostro chirurgo!
Ti dirò..spero in una svolta amorosa tra questi due fanciulli!!
Alla prossima
Gwen

28/02/16, ore 20:33

Cami, Cami, Cami posso capire lo shock, il trauma causato dall'essere caduta dal cielo arrivando in un altro mondo o la confusione causata da tutta l'atmosfera, ma com'è possibile che vuoi giá ritornare alla monotona vita quotidiana? Non eri tu quella che voleva stare con loro e rivederli nuovamente? ..Aaargh non ti capisco!! Poi hai anche una cintura"stramitica" costruita da Franky e Usopp... Franky e Usopp, cioè Franky e.... lasciamo perdere -.-"

A parte il mio reclamo per Cami, Willof *^*capitolo fantastico!
Essere finiti sulla ciurma di Mugi con un Law (cioè Cami capisci, anche Law... Penguin, Shachi... e Bepo e tu, tu vuoi giá andartene?? -.-") peccato tuttavia che non ci sia anche Marco, spero tanto che lo rincontrerá; sempre se questa Cami voglia rimanere un po' con loro dopo aver scoperto come ritornare nel suo mondo, ma soprattutto dopo aver infastidito per bene il signor chirurgo della morte (è la tua occasione per vendicarti Cami >:D sfruttala bene muahahahah)
Mi ha fatto impazzire questa cintura "magica" secondo me è utilissima in ogni suo aspetto, chissáse la ritoccheranno *^*
Adesso aspetto con trepidazione l'uscita del prossimo Capitolo *^* Non vedo l'ora!!

-Saluti affettuosi by Mariaace

28/02/16, ore 19:42

Ciao Willof, eccomi a recensire. Ha fatto un bel volo Cami e ovviamente si é ritrovata di fronte ai suoi amati Pirati e Law (gentile come sempre). Mi sembra che la ragazza sia contento di rivederlo e io sinceramente ci speravo nell'altra serie in uno sviluppo LawxCami. La cintura é FANTASTICA! Diventare invisibili deve essere bellissimo! Spero che questa avventura duri molto anche se mi sembra che Cami non la pensa come me! Alla prossima! :*

28/02/16, ore 16:18

Siiiiiii *partono i fuochi d'artificio* stavo aspettando con impazienza questo aggiornamento.
Innanzitutto speravo molto che quelle famose dieci paia di occhi fossero proprio dei Mugiwara... E così è stato!! *occhi a cuoricino come se non ci fosse un domani ^^" *

Mi è piaciuta molto l'idea della cintura che permette di essere visibile e penso che potrebbe essere utile (magari in qualche eventuale combattimento) perché togliendosela può diventare invisibile.
Poi quando ho letto "Solo così avrei potuto cavare qualche ragno dal buco. Non che mi piacesse, cavare ragni dai buchi." stavo morendo dal ridere ^^''
Ovviamente come ogni volta quel 'simpaticone' del chirurgo della morte, che non poteva assolutamente mancare, è sempre pronto ad essere di incoraggiamento per la nostra Cami (si, come no! ^^)
Infine spero che prima o poi possa rivedere anche Marco *-*
Comunque penso che se tornare nel mondo reale sarà 'facile' come rispedire indietro i nostri amici nella scorsa avventura, Cami dovrà passare un bel po' di tempo con la ciurma.
Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare.

A presto (spero ^^),
Miss All Sunday
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 04:21 pm)

28/02/16, ore 16:14

Yeeee bello, bello, bello, bello!!!
Ok ho ripetuto la parola "bello" troppe volte..
A parte scherzi é stupendo, ora che Cami si é svegliata ed ha conosciuto i membri della ciurma di Rufy ne accadranno delle belle anche perché immagino non sia facile tornare a casa..

Alessia