Never Give Up
di H a n a e

02/03/16, ore 17:51

Devi farti davvero i miei complimenti. Malgrado la lunghezza del capitolo ritengo che tu sia un'ottima scrittrice. Mi è bastato poco per capire quanto tu sia brava e per questo motivo comincerò a leggere la tua storia. Mi hai incuriosita davvero molto e devo dire che questa "One-shot" ti ha fatto guadagnare una nuova fan eheheh. Sappi però che sono una gran chiacchierona quindi la maggior parte delle volte ti scriverò recensioni praticamente lunghe visto che sclero su ogni minimo particolare. E poi, amo la Nalu quindi come faccio a non sclerare per i miei due amori?
Oh, comunque mi chiamo Mery piacere :)

29/02/16, ore 00:08

Buona sera hana !
A me è piaciuta molto questa storia, i pensieri di Lucy e quel suo modo coraggioso di affrontare la tristezza che la pervade.

Tartaros, per ora, credo sia stata la saga più devastante di tutte, stravolgendo i personaggi modificandone carattere e obbiettivi.

Grazie per aver aggiunto l'amore di Lucy per natsu!
Mi hai fatta scogliere e tranquilla, io ne al qualcosa per quanto riguarda l ispirazione ;)

Un.bacione e grazie per questa bellissima flash, attendo con ansia il prossimo cap di stella d estate!!

28/02/16, ore 20:02

Waaaaaaaa triste concisa e intensa di emozioni <3 sorge spontanea una domanda: tu segui le uscite giapponesi del manga o dell'anime? Per il resto ti capisco cara la sofferenza infinita per quella saga... Non che adesso le cose vadano meglio....
Comunque come stai messa con il nuovo capitolo di stella d'estate?? NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO
Un abbraccio fortissimo e complimenti
Sayaka

28/02/16, ore 19:01

Hanae!!! ti giuro appena ho visto l'immagine iniziale già mi veniva da piangere XD tranquilla non solo tu sei uscita distrutta dalla saga di Tartaros... ho perso il conto delle volte in cui mi sono aperti i rubinetti! sai questa Flash-fic mi è piaciuta molto <3 Brava <3 anzi bravissima <3 non sai con quanta ansia sto aspettando il prossimo capitolo di Nastu no hoshi... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3 speravo tanto che lo pubblicassi oggi >.< ma vabbè sarà per... boh XD speriamo presto insomma <3 detto questo ti saluto <3 un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3 <3 <3