A sky of war
di Another_brick_in_the_wall

25/06/17, ore 14:34

Ciao! No non ti sto stolkerando ma mi piacciono un sacco le tue storie, è incredibile come riesci a spaziare da un genere ad un altro, questa è incredibilmente triste e profonda, si nota chiaramente l'accenno a "Miente di nuovo sul fronte occidentale" amo alla follia quel libro e ho quasi pianto per il povero Kat... che dispiacere enorme pensare che queste cose sono successe realmente a qualcuno.... Un bacione Killers&Queens PS ancora complimenti

28/03/16, ore 23:25

Ciao!!!
Allora, a parte che non vedo l'ora che aggiorni anche le storie sullo Hobbit, ti dò il mio parere (anche se non penso sia il mio che cerchi:) ) su questa one-shot.
Oddio! Oddio!
Veramente mi hai lasciata senza parole dalle prime righe! Di solito, quando leggo in questa sezione, salto i racconti sulla Seconda Guerra Mondiale, non so esattamente perché... Ma penso sia la paura di essere... Delusa da descrizioni povere di emozioni, descrizioni che non trasmettano il dolore e la furia del conflitto.
Ho visto però il tuo nickname e ho detto di vedere che cosa hai combinato, per la prima volta.
Sei stata a dir poco... Meravigliosa!!!
Stupendo!
Dalle prime righe mi sono immaginata questo povero uomo rannicchiato nella trincea che stringe in mano un pezzo di carta destinato a chissà chi. E quando ha risposto agli ordini, balzando fuori dal piccolo rifugio... Ho sentito il vuore galloppare!!! Non ce la facevo più!
Il momento che mi ha spezzato di più e di più il cuore, invece, è stato il ricordo, o meglio dire il desiderio, della pace, della casa accogliente e della famiglia amorevole.
TU mi hai fatta vivere alle 23:23 delle emozioni che raramente provo, ancge quando penso ai momenti più tragici dell'umanità.

Adesso... Tralasciando la storia a sè, desidero congratularmi con te per essere migliorata così tanto. Lo stile diventa sempre più scorrevole ed il lessico è più addatto, pur non impesantendo il testo.

Brava, bravissima!!!
Ti seguo con piacere e non vedo l'ora di leggere tuoi aggiornamenti o... Storie nuove.

Brava e buona fortuna con la scrittura,
Cristina:)

23/03/16, ore 22:44

Come storia è molto bella, emozionante e coinvolgente. Anche lo stile è ottimo, chiaro e scorrevole, capace di catturare il lettore. Continua così!