Hisashiburi desu ne!
di tenj_98

28/07/17, ore 20:39

Ciao!! Avevo questa tua storia tra i link preferiti sul computer e devo dire che ho fatto proprio bene a salvarmela!! Mi è piaciuta moltissimo! *__*
Amo la naturalezza con la quale fai interagire i vari personaggi, cosa neppure facile, come hai detto tu stessa nella risposta alla recensione precedente, perché sono molti personaggi! Invece hai saputo farli interloquire con spontaneità ed esattamente come farebbero loro! Poi mi sono piaciuti vari punti, come il fatto che Kise consideri Aomine il suo migliore amico, addirittura zio della figlia adottata a distanza (*_*), o la presenza dei bambini, che con la loro naturalezza rendono la scena ancor più tenera! I bambini di Akashi che hanno assunto entrambi le sue personalità la trovo una scelta narrativa azzeccata e molto carina!! Inoltre Momoi che si commuove... ha commosso anche me!! Sempre così dolce lei! *_* Mi sono messa poi a ridere la prima volta che Kise chiama Kasamatsu "senpai" X°°D Sono sposati, stanno insieme da anni, ma ce lo vedo troppo a continuare a chiamare la sua dolce metà in quel modo, anche perché Kise è il primo a non voler dimenticare i ricordi del passato. Un'altra cosa che mi ha emozionato un sacco è stata la scena in cui Takao poggia una mano sul ginocchio di Midorima per tranquillizzarlo: è una cosa troppo tenera che l'ex asso della Shutoku abbia paura di non essere un buon padre... çwç Poi Aomine e Kagami che battibeccano, Kagami e Kuroko che giocano nell'NBA (ottimo esito per loro due!!), e infine la mia scena preferita: la dichiarazione indiretta di Kagami (che tra l'altro è il mio personaggio preferito della serie!!) quando sbotta: "Io non ho il terrore di dire in giro che amo Kuroko”... colpo di grazia!! *______________*
E poi l'ultima scena, con tanto di fotografia... qui mi sono davvero commossa!! E' bellissimo vedere i nostri amati personaggi di nuovo insieme, felici con i propri familiari e amici!!
Bravo Kise, non smettere mai di invitare tutti questi pazzi a casa tua e del tuo senpai!! X3
Complimenti per questa tua storia!!
A presto! *W*

29/02/16, ore 23:46

...meravigliosa! cavolo, mi è piaciuta davvero tanto... a tratti mi ha anche commosso!! Che bello ritrovare i nostri ragazzi dopo tanti anni, realizzati e felici! Sono felice che la prima coppia trattata sia stata la Midorima/Takao... loro sono i miei preferiti! E li ho trovati così loro, mi sembrava di vederli! E quando ho scoperto che la cosa piccola a cui Midorima teneva era suo figlio... mi sono emozionata!! Belli anche tutti gli sviluppi degli altri, da Kise e Kasamatsu (soprattutto loro due mi hanno colpito molto... hahaha quando Midorima dice che ha Kise come bambino XD) a Aomine e Momoi, che adoro come coppia, ad Akashi e la sua bella moglie e i gemelli (favolosi!!), Mukkun e Himuro e Kuroko e Kagami... sei stata bravissima a farli interagire, mi sembrava veramente di vederli in quella situazione, la mia mente li ha visualizzati alla perfezione! Ho apprezzato Kuroko e Kagami in America, e la dichiarazione impulsiva di Taiga mi ha fatta morire XD davvero davvero i miei complimenti!! Alla prossima, rel <3