Storia di una cacciatrice
di AliceCutso

06/08/16, ore 17:56

Ciao,
mi č piaciuta tantissimo questa introspezione nella vita di Heidi! Il racconto di lei da bambina č alquanto triste, ma mai quanto la storia d'amore fra lei ed Hansel..stano che all'epoca si sia fatta cosė tante illusioni su un uomo molto pių ricco e potente di lei. Aro che la distacca dalle sorelle per averla, probabilmente per la sua bellezza, č uno degli atti pių egoistici che mi venga in mente e spiega, o almeno credo, perchč lei si rifuggi nelle braccia di altri (Dimitri).
Ancora complimenti,
un bacio, Etaypoe

28/02/16, ore 23:31

Assolutamente bellissima. Io adoro il personaggio di Heidi e qui le hai reso giustizia. La storia del suo passato mi ha intrigata, cosė come la sua storia d'amore finita male. Mi č piaciuto come hai descritto i suoi sentimenti, il suo non voler ammettere che Hansel la stava usando quando era ormai sposato.
Al potere che ha da vampira il passato che hai immaginato le calza a pennello, il fatto che la Meyer non abbia detto nulla ( o poco) č vantaggioso per chi vuole sperimentare!
Storia molto bella, dall'inizio alla fine, poco volgare ( si legge di peggio) ma in maniera equilibrata per spiegare la scena.
I miei complimenti!

( ho notato qualche errore di battitura, ma sono gran pochi)

A presto!!!
Anna