Il cambiamento
di Hazel 88

24/04/08, ore 09:54

Ciao Hazel! So sempre Dreven… Mi sono messa a legg tutto d’un fiato qst ff e m ha ftt sganasciare dalle risate tra le tue buffe trovate(è troppo forte qll del pannocchione…>0<) e ci ho goduto una cifra con il quasi-massacro della Borg! Gli sta stra bene a quegli idioti!!! Stupenda la scena in cui il pannocchione deve ricordare al suo bit powerr ke sa fare le onde senza l’acqua… ah ah ah ah!! Bene ora ti ma mis la curiosità di andare a legg le storie della tua amica lilith, cs ke farò al+presto… ciao beby!!

Azumi
14/07/05, ore 16:08

Ciaoo!!! Complimenti per la ff è davvero trp bella!!!! E poi, il mio Yuri...cambiato e ancora più figo!!! Bravissima Kiss Kiss Azumi W YURI

Meereky02
20/03/05, ore 16:43

doh!>.< km ho potutuo xdermi una fic così bella?! compliments! ma siete in due a scrivere?O.o vabbè, poro Yu-chan xò...ç.ç nn vedo l'ora di leggere il seguito!^^ sl una curiosità: ma Boris, Sergey e Ivan nn stavano al monastero?O.o ciaoo

Francesca Akira89
20/03/05, ore 00:20

Puff! Certo che Kei ha un bel dire! Perkè, lui come si comportava prima? (anzi, come si comporta tutt'ora) Comunque bella ficcy.. ^^