Appuntamento a sorpresa
di fairyelly83

14/03/16, ore 13:03

Ciao, finalmente trovo il tempo per recensire anche questa one shot.
C'è una sola parola per descriverla: adorabile! Sono così dolci da immaginare quei due.
Personalmente, ho amato più il punto di vista di Remus che quello di Dora, non che ci fosse un motivo specifico, è solo una sensazione a pelle.
Ben scritta, si legge di gusto e si capisce anche da sola, e comunque perfettamente inserita all'interno di Ritorno al passato. Complimenti.
Aspetto i prossimi aggiornamenti e/o altre one shot che ti verranno in mente

07/03/16, ore 10:02

Ahh questa one shot è assolutamente totalmente awww... É tenerissima e super pucciosa... Ho giá letto il nuovo cap di ritorno al passato e non vedo l'ora che tu aggiorni... Amo remus e dora e adoro il modo in cui li hai caratterizzati

29/02/16, ore 04:30

Ciao! :) Innanzitutto grazie per aver pubblicato una storia su Remus e Tonks*_*,sono la mia coppia preferita e amo leggere ff su di loro, e la tua mi è piaciuta moltissimo. Credo tu abbia descritto in modo perfetto il loro primo appuntamento, pieno di imprevisti e momenti buffi, e allo stesso tempo anche ricco di dolcezza e tenerezza.. questi sono loro!*_* Sei stata davvero brava; leggendo il tuo racconto, ho pensato che le cose non potevano che andare in questo modo..Tonks è troppo imbranata per non combinare guai!:D!Inoltre mi è piaciuta molto l'idea di un appuntamento a sorpresa organizzato per loro da Sirius ed Elizabeth, perchè è un'idea che si addice a Sirius..l'avrebbe avuta sicuramente per aiutare il suo amico! :) Complimenti! Mi auguro che presto pubblicherai altre ff su questa meravigliosa coppia..la sai raccontare in modo straordinario! ;). Ovviamente dopo aver letto questa stupenda ff, andrò a leggere anche "Ritorno al passato", ora sono curiosissima! :) A presto!