Egoista
di LostHope92

29/02/16, ore 10:32

Brava, hai fatto bene a scrivere un'altra fanfic su Remus e Dora:)
E poi questa, per fortuna, ha un lieto fine, almeno per il momento.
Perché non escludo che al mattino Remus riconsideri quello che ha fatto, flagellandosi come al solito di sensi di colpa, e pentendosi di essersi lasciato andare. Ma ormai che Dora è certa che i suoi sentimenti sono ricambiati non si lascerà di certo fermare dai borbottii del lupastro <3
Alla prossima ^^

29/02/16, ore 03:45

Ciao! Ho appena letto la tua ff. Innanzitutto voglio dirti che ti adoro perchè hai scritto di Remus e Tonks..*_*! La mia coppia preferita! Ogni volta che entro qui sul sito spero sempre di trovare nuove storie su di loro.. quindi mi hai fatto davvero un grande regalo!Grazie! :). La tua ff mi è piaciuta molto, hai descritto benissimo il loro grande amore tormentato e difficile, e la tenacia di Tonks nel far capire a Remus che non doveva aver paura di vivere la loro storia.. sono bellissimi! *_*. Poi il finale passionale che hai scelto è stato fantastico! Ho sempre desiderato che ci fossero state anche scene di questo tipo descritte nei libri..Davvero complimenti! Spero tu decide di scrivere ancora su questa straordinaria coppia.. posso garantirti che sarò la tua prima e più appassionata lettrice! ;)
Ps: ovviamente l'aggiungo subito alle mie preferite! ;)