Demon knight
di fren

28/03/09, ore 13:10

Bellissima, Fren...;_; Mi sono quasi commossa leggendola. E' una delle mie scene preferite in assoluto nell'anime di Slayers, e tu hai saputo rendere alla perfezione i pensieri di Gourry... adoro il fatto che il tono sia così pacato e rassegnato, ma al contempo oltre la morsa del controllo che Fibrizo esercita sulla mente di Gourry si avverta tutta la sua disperazione... A me la nuova serie piace, ma in effetti si sente un po' la mancanza di scene del genere in Revo/Evo. ù_ù Bravissima, davvero!

28/03/09, ore 00:02

very sweet. Voglio un'altra shottina così XDXDXD

27/03/09, ore 12:32

*_* Meravigliosa Fren!!!! Complimenti!! Sei entrata nell'anima di Gourry completamente!!

27/03/09, ore 11:39

Wow!! Bellissima!! Come tutte le tue creazioni, cara Fren, sprizza sentimenti e sensazioni di intensa emozione!I miei più sinceri complimenti! Quella puntata è sicuramente tra le più belle, e un Gourry del genere sembra essere uscito fuori dall' anime... stupendo! (Altro che Revolution e Evolution-R.. sigh! T.T )Continua così, mi raccomando! (*Salta sulla sedia sventolando bandierine con su scritto "Vai Fren, vai Fren!"*) P.S. A proposito di continua così, ti prego, dimmi che non hai intenzione di abbandonare The borderline, ogni volta che controllo gli aggiornamenti mi salgono le lacrime agli occhi.. (*Le tremola il labbruccio inferiore*). Ci tengo tantissimo, perchè è proprio scritta bene, e la trama è ben costruita, e merita davvero! Ti scongiuro, non lasciarla così! Ok, dopo aver lanciato il mio appello, posso anche togliere le tende.. Ancora complimenti per la shot! Un bacio! =3

26/03/09, ore 23:16

Bellissima...mette i brividi da quanto è bella...complimenti!!!

26/03/09, ore 20:57

Sister, ma che surprise!!! Troppo coinvolgente, una delle parti di Slayers che più ho amato!!! Hai descritto talmente bene i sentimenti di Gourry, la sua lotta interna che mi sono commossa, hai dato parola a ciò che nell'anime non si era detto! Bravissima!!!