L'infinito è dietro lei
di piccolo_uragano_

22/05/19, ore 19:27

Un bel capitolo, uno dei migliori che io abbia letto fino ad ora in questo sito.

22/05/19, ore 15:27

Una storia molto curiosa sull'attore Johnson.
A dire il vero, non mi sembra di aver mai visto un film con questo attore, e se l'ho fatto non ci ho fatto caso.

28/08/16, ore 12:07

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,
Tess

04/03/16, ore 23:14

Hello. It's me...
Ma shiau! :3
Sono tropo felice che hai seguito il mio suggerimento, davvero! Alloora...devo ammettere che osservare una persona che stimi ridotta in briciole mi ha fatto un certo effetto, me lo fa sempre in realtà. Ma poi che cavolo di "scusa" e' "sei cambiato"?! Sam, tu non capisci la tua fortuna...comunque, mi e' piaciuto molto come hai descritto "LA ragazza", fresca, allegra e mi ha dato l'impressione che sia anche spensierata e leggermente pazza, a prima vista. Tra l'altro sai che anche io in estate mi sono fatte le punte azzurre? Ahah. Un personaggio complesso, non c'è dubbio. Ho letto su internet che Sam e' molto più grande si Aaron o sbaglio? Se si perdonami, sono le undici e sono un po' fusa! Sono curiosa di leggere il continuo e aggiorna presto la storia di Ben!!!
Baci❤
Anna
PS. Non so se ti ho fatto i complimenti, brava! :3
Pps. Avrei in mente di cominciare una wolfstar. In realtà ho già il primo capitolo pronto ma non ti assicuro niente! :3

04/03/16, ore 16:09

Ciao Claude!
Ho sempre adorato Aaron e tutti i suoi film, quindi, quando, come ti ho già detto, sono andata a stolkerare la tua pagina, ho notato la storia e ho deciso di leggerla ( forse leggersi di te anche la lista della spesa ma questo è un altro discorso)!👅
Beh, Sam è una stronza,cioè, nel senso, capisco (ma nemmeno tanto) se tu hai un altro uomo e dici "Scusa, senti, mi dispiace, ma non ti amo più ed ho un altro, mi dispiace", ma no! NO! La colpa la dai a lui con il classico 'sei cambiato', poi tua figlia non si ricorderà nemmeno di lui!
Vabbe', passiamo alla parte bella della storia. Carina la ragazza, mi sembra un po' Dile, solo che lei -Diletta- ha gli occhi marroni e i capelli completamente rosa (ROSA!). Se ti interessa, si, Diletta è più alta di me (1,62-63), è l' unica differenza tra noi tre è l' altezza, e ovviamente io chi sono? La più bassaaaaa!
A parte i miei scleri sull' altezza, bella, davvero bella la parte del treno, poi il cane è troppo carino! 🐶
E, niente, io ti saluto!
Eli🔮