Betrothed
di sara78

21/03/16, ore 21:14

No 😢 che peccato, io adoro la coppia Hermione/Draco, però quando si tratta di queste situazioni mi dispiace tantissimo che Hermione sia costretta a sposarsi, anche se adoro loro due insieme mi fa stare male il fatto che lei non lo voglia ma sia costretta a sposarlo. Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso tra Hermione e Draco. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

21/03/16, ore 09:48

Ciao, stupendo questo capitolo: una Hermione Granger combattiva come una fiera leonessa e un Draco Malfoy subdolo, ingannatore come una serpe sa fare, ma non un ragazzo stupido, per quanto inconciliabili i loro caratteri lui sa e dovranno rassegnarsi ad avere un giorno una vita in comune..chissà che nel frattempo fra dispetti, scontri e insulti vari, alla fine non siano più simili di quanto si pensi. D'altro canto gli opposti si attraggono, certo dovranno adattarsi l'uno con l'altro, ma alla fine niente è impossibile e con un contratto inscindibile rischiano la loro vita, ma non sempre il male viene per nuocere...bravissima complimenti a presto!

06/03/16, ore 16:23

Wow che bello, non aspettavo altro che leggere questo capitolo, mi é piaciuto tantissimo e spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. Visto che Hermione Draco si odiano, lei ha detto che Harry gli piace e voglio proprio sapere come reagirà quando scoprirà che si dovrà sposare con Malfoy. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

01/03/16, ore 21:26

Bello l'inizio mi intriga molto, specialmente il fatto che i genitori pensano che a scuola avrebbero fatto pace, ma invece no visto che sono stati smistati anche nelle casa rivali. Comunque continua così ed aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà ad Hermione e Draco ad Hogworts e come reagiranno quando i genitori gli diranno che si dovranno sposare.a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

29/02/16, ore 18:43

Complimenti come primo capitolo non è per niente male,anzi era da tempo che non leggevo una dramione con Hermione purosangue e sono le mie preferite anche se sono piuttosto rare quindi spero davvero che tu vada avanti. Dunque ringraziando Morgana e Merlino per averti trovato spero di leggere presto il secondo capitolo
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 08:20 pm)