Everything I wish.
di __Ele__

02/03/16, ore 20:06

Arrivo un pochino in ritardo, ma sai già tutto di questo piccolo gioiellino.
Solo il pensiero di Donna nella tomba mi riempie il cuore di tristezza, forse tra qualche episodio le cose andranno in maniera diversa, ma io piangerò lo stesso come una fontana :( Ho adorato letteralmente la parte finale. Il discorso di Fel è bellissimo ed emozionante e il solo pensiero di vederli con un piccolo tra le braccia mi fa diventare gli occhi come due curocini. La situazione è drammatica, si sa, chissà se mai ci arriveremo ad una situazione del genere, ma per fortuna ci sono le ff e per fortuna ci sei tu che scrivi queste meraviglie! Cambia il fandom, ma il tuo stile è inconfondibile ovunque. Bravissima ciccia, come al solito sarò stata contorta ma sai benissimo che adoro ogni cosa che scrivi (le tue descrizioni *_________________*)

Brava, brava, brava! Torna più spesso in questa sezione... mi sono mancate le tue creazioni <3

01/03/16, ore 20:42

Bellissimo è dir poco....scrivi davvero bene e hai toccato tematiche molto importanti sia x felicity che x oliver: la morte della madre, la paura di essere genitori in questa vita in costante pericolo. Ma x fortuna arrivano ad una svolta: vivere la vita godendosi degli attimi di felicità...consapevoli che possono durare poco.a presto
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 08:43 pm)

01/03/16, ore 19:49

Ciao :)
Mi è assolutamente piaciuta questa OS!:) ben scritta e risultato buono.
I nostri Olicity hanno raggiunto un equilibrio e mi piace che tu abbia inserito William, come lui ci soffra... e poi il fatto che vogliono entrambi diventare genitori ma hanno paura.
Le motivazioni di Oliver sono più che giuste... ma devono pur vivere, non possono pensare sempre al peggio!

A presto :*

01/03/16, ore 11:29

Sono completamente senza parole. Posso solo dirti che ho un groppo i gola e gli occhi lucidi! Bella è riduttivo. Grazie e speriamo che almeno in parte gli autori si ispirino a te. Grazie. Mici.

29/02/16, ore 21:45

Bello. Davvero bello.mi dispiace che nella tua storia sia morta donna ma almeno a differenza dei produttori tu hai fatto vivere Laurel che secondo il mio parere se sono vere le voci non merita di morire! Io pensavo si trattasse di lyla (non so perche) ma a questo punto sono contenta che non sia felicity.
Grazie della storia. Ne avevo bisogno. È stato belo leggere dei dubbi di oliver riguardo ipotetici figli con la donna che ama!per fortuna c'è felicity :)
Alla prossima

29/02/16, ore 21:36

Bellissimo capitolo!! bravissima... magari potessimo vedere una cosa lontanamente simile!!! magari senza la morte di Donna.... Brava!!!

29/02/16, ore 19:22

Hola! Ma che bella oneshot! Per essere il tuo primo esperimento Cavolo! Preso in pieno! Davvero molto brava! XD chissà se vedremo mai qualcosa del genere e passare da maiunagioia a tantagioia... Bravissima besitos

29/02/16, ore 19:10

Ho letto la tua one shot così per caso e... Omg è troppo, troppo bella!
Vorrei davvero troppo che le cose andassero così anche nel telefilm, sarebbe il regalo più grande che possano farmi, giuro! :)
John è sempre la voce della ragione, per fortuna che Oliver lo ascolta di tanto in tanto ahah! Tutto il discorso di Felicity ed Oliver è stato emozionante, era davvero giunta l'ora di allargare la famiglia **
Per quanto riguarda il discorso della tomba, io sono convinta ci sarà Lance.. Non so ho questa sensazione (non ho letto nessuno spoiler e non voglio nemmeno sapere). Oppure l'altra mia teoria è Diggle, ma adesso sta perdendo un po' :)
In ogni caso complimenti, mi è piaciuta tantissimo!
Anna