Baciami ancora
di LucyWinchester

07/03/16, ore 01:48

Soffro di insonnia e ho pensato di leggere qualcosa, e ho trovato questa storia! xD essendo che amo Dean, Sam e Castiel allo stesso modo, mi piace leggere storie dove ci sono tutti e 3, ma alle volte mi intrufolo anche nei wincest! ahaha davvero bella comunque! questa fissazione che ha Dean nel voler proteggere Sam, mi lacera sempre il cuore! perché il loro rapporto è troppo bello. Sinceramente ho visto tante serie tv, ma non ho mai trovato rapporti così forti e non è un modo di dire "forte" è davvero così.
Mi farebbe davvero male pensare che un giorno magari... uno dei due potrebbe morire e l'altro rimanere solo. Ma non sarebbe più vita, si è visto nelle stagioni passate. Vanno fuori di testa.

01/03/16, ore 15:42

A parte la storia, a parte il wincest, io credo che tu abbia inquadrato appieno i personaggi. Sam che sa leggere il fratello meglio di chiunque altro e quindi capisce al volo che c'è qualcosa che tormenta il maggiore.
Dean, che di contro, al solo pensiero di poter far del male, in qualunque modo, al suo prezioso Sammy, va nel panico fino a valutare la misura estrema del suicidio.

Se poi a questo ci aggiunge la dolcezza con cui hai descritto tutto...hai fatto il botto!!!!

29/02/16, ore 23:15

Os dolcissimaaaaaaaaaaaaa <333333