Unexpected
di spongansss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/16, ore 00:05

Bellissimo Capitolo, ti leggo sempre molto volentieri e mi spiace che siano così rari gli aggiornamenti. Ma sai che ti dico, mantieni la qualità che hai avuto finora, poi va bene anche se pubblichi un capitolo ogni due mesi. Complimenti ancora, al prossimo capitolo.
Princecharming05

22/06/16, ore 17:30

Ciao Erika era un po' in effetti che non ti leggevo. Bellissima la strofa di Shakespeare, riassume completamente i sentimenti che sta vivendo Emma per Killian e lui? Ovviamente il legame é molto forte anche per lui, visto che la sente con tutti i cinque sensi! Anche se breve, direi capitolo piacevole e i sentimenti si leggono bene. Alla prossima. ;* Lara

25/05/16, ore 16:18

Ciao! :)
Il capitolo mi è piaciuto molto come al solito! Mi piace come stai sviluppando la storia è soprattutto la relazione tra Emma e Killian! (Io li amo sempre e comunque, in tutte le salse ahah) La canzone era davvero perfetta e mi hai incuriosito, quindi appena posso vado ad ascoltarla! Entrambi sono stati fortunati a trovarsi!! Alcune parti mi hanno davvero riportato a indietro, alla serie... (Come faremo ad aspettare quattro mesi?! 😱😭) Regina alla fine in versione Snow è fantastica! Aspetto il prossimo con ansia
Un bacio
Kerri 😘

23/05/16, ore 21:33

Volevo farti i complimenti per la storia che stai scrivendo, l'ho letta oggi pomeriggio tutta d'un fiato e spero che aggiornerai presto. Sei riuscita a rendere molto bene le insicurezze di Emma ed il carattere spigliato di Uncino, il che non è semplice, quindi tanto di cappello. Dulcis in fundo la canzone di Bersani, che secondo me è un gioiellino XD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Buona Serata.

23/05/16, ore 07:58

Ho gli occhi a cuoricino *-*
Voglio un Killian anche iooo ahahahah
Emma non si aspettava il fatto che fosse stato Henry ad organizzare tutto, e questo dimostra quanto lui sia maturo.
Poi ce lui, l'unico e inimitabile uomo che popola i nostri sogni, Emma finalmente l'hai capito che come lui non ce nessuno! Non lo trovi un altro cosi, il pezzo sulla canzone è stato bellissimo, non credo di aver mai conosciuto un uomo che stia attento ai testi delle canzoni e riesca ad immedesimarsi (a parte che quelli che conosco sono proprio stupidi quindi non fanno testo).
Killian ha fatto colpo con il ristorante sicuramente, ha fatto colpo pure su di me ahahahha.
Emma ha fatto bene a chiarire le cose sul suo rimandare l'appuntamento, non per colpa di lui ma per paura che Henry non fosse d'accordo ma tutto è andato bene per fortuna e i due piccioncini sono riisciti ad uscire insieme.
Alla prossima, un abbraccio :*

22/05/16, ore 22:59

Ciao Erika.
Finalmente questo primo appuntamento e a sorpresa. Momenti romanticamente gestiti da Killian, come nel telefilm, una Emma prima arrabbiata e poi emozionata che riesce a dirgli che lo ha fatto per lui e non per Henry. Bello il momento del bacio con la sua iniziativa. Personaggi sempre ben caratterizzati, molto simile al telefilm. Ben rappresentate le loro sensazioni, specie durante il bacio. A presto con il prossimo. Buona settimana.
Lara

20/05/16, ore 22:27

Mi hai commosso Cara Erica! Vuoi sapere perché? Perché se la somiglianza con il personaggio di Emma c'é, c'é ancor di più la somiglianza con la tua stessa anima è quello che tu senti e provi veramente. Avevo notato la quasi assenza di punteggiatura, ho capito il fluire dei pensieri, tu sei così precisa con la grammatica! I motivi c'erano! Danzare e scrivere aiuta a mantenere l'equilibrio su quella piastrella, non sono solo le righe delle fughe a far paura. Anche il di fuori spaventa e affacciarsi oltre può farci vedere ciò che non vogliamo e che ci può far soffrire.
Un forte abbraccio. La tua amica di penna. Lara

20/05/16, ore 11:07

Ciaooo!
Allora...non mi aspettavo un capitolo del genere, appena ho aperto e ho visto che era cosi corto e non c'erano quasi battute tra Emma e Killian sono rimasta un po delusa, ma poi rileggendo i pensieri di Emma (sei riuscita a rendere il caos nella testa de lei tranquilla xD)sono rimasta meravigliata, non posso sapere cosa tu abbia provato durante la tua lezione di danza ma sono riuscita a sentire quello che volevi trasmettere attaverso quelle parole (almeno credo ahahaha) Emma è un personaggio molto complesso, una persona che ha avuto tante delusioni e ha provato tanta sofferenza ma è anche una donna molto forte che è riuscita sempre a rialzarsi ma in cambia si è costruita un muro attorno a lei o , come hai scritto tu, si è ritagliata un quadratino in cui si sente al sicuro, stabile, uno spazio da cui non esce mai per non bruciarsi ancora ma con l'arrivo di questo uomo meraviglioso che è Killian inizia a sentire il bisogno di "guarire", di uscire dalla sua zona tranquilla e di buttarsi ma ha paura e questo lo si legge dai suoi occhi.
Penso che molte persone si possano ritrovare in questa situazione, forse anche io che prima di buttarmi devo essere sicura di cosa troverò di sotto, ma penso anche che a volte vale la pena farlo.
Spero Emma deciderà di buttarsi.
Alla prossima

15/05/16, ore 00:26

Ciao cara!
Season finale a parte (che non penso sarà peggiore della scorsa puntata, ma sai com'è, in questa serie ho imparato che il detto "mai dire mai" può essere davvero preso sul serio!) sono riuscita anche io a leggere il capitolo in tempi record! In realtà, appena ho visto che avevi pubblicato, mi sono subito precipitata a leggerlo perchè la storia è davvero bella e coinvolgente!
Mi piace vedere come un bambino possa fare ciò che ad un adulto non riesce più. Essere spontaneo, seguire ciò che il suo cuore gli suggerisce... Quel messaggio che Henry ha mandato a Killian era così semplice e genuino che non gli si poteva proprio dire di no! E poi il bimbo e Regina insieme sono davvero fantastici!
Emma è talmente stanca che non capisce neanche ciò che le sta accadendo intorno e anche io, come Killian, sono un po' in ansia per come potrà reagire!
E' bello che tu abbia inserito un piccolo pezzo di te! Penso che ogni storia racconti un po' della persona che la scrive... ci sono frammenti, citazioni molto facili da capire e cogliere... mentre altre parole, altre frasi e dettagli molto più nascosti! Ma tutta la storia porterà sempre impressa la mano del suo scrittore!
Bene, dopo questo sproloquio (sì, ho sonno! xD) ti lascio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e buon season finale!
Un bacio
Kerri :*

12/05/16, ore 23:19

Ciaoo!
Ok è ufficiake adoro Henry, lo amo letteralmente, è un piccolo genio che organizza serate romantiche a tradimento per la madre, sono morta dalle risate immaginandomi la faccia di Killan mentre leggeva il messaggio ahahaha.
Quest'ultimo è molto ansioso, la frase " lui non era Emma, lui seguiva il suo cuore" mi è piaciuta particolarmente, sono due persone cosi diverse che nonostante tutto stanno benissimo insieme.
Emma doveva essere molto stanca per farsi conciare come una "donna" da Regina, devo dire che è stata una scena molto simpatica e divertente e sicuramente Regina è riuscita nel suo intento dato lo WOW di Killian xD.
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Emma a questa sorpresa, spero aggiornerai presto anche se so quanto può essere stressante questo periodo, crediami ti capisco perfettamente *0*
Alla prossima
Vero
Ps. Peccato che non ho twitter senno avrei sclerato volentieri con te sul season finale, non vedo l'ora di vederlo, ci aspettano due ore intense!!

12/05/16, ore 22:15

Ciao Erika,
Bel capitolo. Henry inventa un appuntamento per sua madre, ha capito che é stata male per aver rinunciato all'appuntamento con il caro Killian e anche questi non é stato meglio. Ottima la trovata di Regina per prepararla alla sorpresa. Questa volta sono io a farti i complimenti, hai analizzato bene l'animo e i sentimenti che i personaggi stanno provando. Brava
Alla prossima, voglio proprio vedere la reazione di Emma. Baci Lara

05/05/16, ore 20:38

Eccomi! Ti avevo detto che ci sarei riuscita no? :)
Finalmente ce l'ho fatta!
La storia mi piace moltissimo, così come mi piace il tuo stile... un po' ironico, pungente e allo stesso tempo, così realistico! Le parole di Regina mi sono piaciute in maniera particolare! Perchè è tutto vero, è la Emma spaventata della prima stagione, tosta e allo stesso tempo fragile, la Emma che abbiamo imparato a conoscere e amare! Quella circondata da muri e con indosso un'armatura (La puntata, sigh!)...
Forse adesso, con l'aiuto di suo figlio e della sua migliore amica, riuscirà ad ammettere a se stessa ciò che prova! E non vedo l'ora!
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento! Ma ti capisco benissimo per quanto riguarda i mille impegni di Maggio! T.T
Un bacio e alla prossima
Kerri :*

PS: come hai notato, neanche io mi riprenderò mai da quella puntata! Sono passata dalle lacrime di gioia a quelle di disperazione nel giro di due minuti!

03/05/16, ore 00:00

Ciaoo Erika! Ho un nome di riferimento finalmente ahahah
Non spendo parole per la puntata neanche io senno come te ricomincio a piangere e non credo sia il caso.
Nonostante sia un capitolo di passaggio si vede l'inizio della collaborazione Henry-Regina che, prevedo, ne conbineranno delle belle, dopo lo scorso capitolo pensavo che Henry sarebbe stato realmente contrario a una possibile storia tra Killian e sua madre invece in lui riconosco perfettamente il bambino e poi il ragazzo che abbiamo conosciuto nella serie, quello più maturo per la sua età che con una sincerità disarmante faceva comprendere agli adulti cose a cui loro non sarebbero mai arrivati da soli, intuitivo e intelligente come pochi qui non si smentisce e credo farà di tutto per aiutare sua madre.
Il nostro povero Killian passa una brutta giornata, non vedeva l'ora di rivedere qui meravigliosi occhi verdi e quei capelli "che profumano di paradiso" ma ciò non è possibile, capisce che ce qualcosa sotto che va oltre il fatto che Henry stia male (colossale bugia della nostra Emma).
Passando a lei, te ce sta be (scusa il dialetto xD) di aver preso il mal di testa cosi impari Emma, la prossima volta ti armerai di coraggio e affronterai quel figo da paura senza nasconderti dietro a tuo figlie e a delle scuse (tu che puoi averlo li tutto per te e no confinato nel regno degli inferi a marcire dentro una caverna.....ok meglio che faccio basta con lo sfogo).
Spero rinsavisca presto.
Al prossimo capitolo sperando non passi troppo :P (ti capisco questo è il periodo più impegnativo di tutti e già mi sono stufata )
Un bacio :*

02/05/16, ore 22:15

Erika, hai un bel nome in effetti. Ok spero che tu ti sia ripresa abbastanza dalla disastrosa puntata! Uffa!
Comunque sono contenta che hai postato il tuo nuovo capitolo, il mal di testa non te lo sarai fatto venire piangendo? Scherzo ovviamente, mi va di sdrammatizzare un po', ci sono rimasta troppo male anche io per la puntata (appena vista e mi volevo riconsolare con la tua ff). Allora Emma la lasciamo a piangere abbracciata al cuscino, grande dispiacere rendersi conto che a suo figlio non piace l'uomo che inizia a farla sentire viva, invece sorpresa! Il pupo confessa che il giovanotto gli piace. Ora mia cara consolaci con questo incontro a sorpresa! Quando vuoi e quando puoi ovviamente. La scuola e lo studio sono importanti e manca poco alla fine dell'anno scolastico, quindi la precedenza sai dove va. Un bacione e a presto.
La tua amica di penna Lara

18/04/16, ore 16:05

Ciao, visto ci siamo ritrovate per il tuo capitolo! Ok una bella novità l'atteggiamento di Henry nei confronti di Killian, visto che si sono piaciuti da subito nel telefilm. Comunque é giusto, mai infilare il terzo incomodo in una giornata madre e figlio. Avranno tempo di recuperare! Intanto però il senso di colpa di Emma le vuole impedire di fare questa interessante uscita ... Il pupo é intelligente ma caparbio, ci penserà Regina e i due piccioncini avranno la loro spero "romantica" serata. Direi che stai procedendo bene, personaggi ben caratterizzati e sentimenti reciproci ok. Alla prossima.
Lara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]