Tungsten and Silver
di SereneCalamity

16/05/17, ore 22:58

Ciao, scusa il ritardo ma la voglia di leggere e recensire ultimamente mi ha abbandonata, eppure questo capitolo è stato un toccasana in questi giorni bui.
Finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine e con mia soddisfazione ho indovinato molte cose XD
Complimenti per il vostro lavoro!

03/04/17, ore 17:57

Uhm, sì Hanna è incinta, ci metterei la mano sul fuoco!
Quei due sono adorabili insieme, sia qui che nel telefilm ed il mio haleb shipping no manda in estasi quando leggo cose come questa!
Adesso sono curiosissima di scoprire la decisione di Jason, spero che tutto andrà bene.
In attesa del prossimo capitolo ti saluto con effetto!
Baci =).

18/03/17, ore 00:49

Molto bene! Chissà cosa deciderà di fare Jason, adesso sono molto curiosa di scoprirlo.
Adoro il clima teso e frenetico che si è creato, soprattutto perché queste saranno le battute finali decisive ai fini della storia.
Eccellente lavoro!

20/02/17, ore 23:15

Hola! Ero convinta di aver recensito ed invece no, che sciocca.
La storia procede alla grande e sono sempre più convinta che Han stia aspettando un piccolo River *-*
Ottimo lavoro come sempre

03/02/17, ore 15:00

Ottimo lavoro come sempre!
Direi che la situazione sta migliorando di volta ed in volta, anche se oggi ho pensato ad una sciocchezza XD
Serene ha previsto la morte di Noel a causa di Hanna 😂 a parte gli scherzi, capitolo sempre ben scritto e Caleb ed Hanna hanno una carica unica, capitolo dopo capitolo.
A presto

17/01/17, ore 16:25

Vai, Hanna, VAI!
Bellissimo capitolo abbastanza movimentato. Adoro il modo in cui il quadro è stato ricostruito ed adoro il fatto che Hanna abbia reagito nel modo più giusto.
Caleb è proprio innamorato!
E questa storia è sempre più bella.
Un bacio,
Carmen =)

18/12/16, ore 16:43

Poverina Hanna.
Questo è uno dei capitoli più belli e strazianti dell'intera storia e sono sempre più sicura che lei sia incinta, non è solo colpa del cibo u.u
Tornando a noi.
Alison dilaurentis è una stronza con i fiocchi, ha manovrato tutti nell'ombra e spero in una giusta punizione per lei. Bisogna solo ricostruire l'intero piano della strega e sono davvero felice che le mie teorie si siano realizzate.
Bella storia, davvero.
Al prossimo capitolo

02/12/16, ore 00:15

Povera Hanna T.T
Questo è uno dei capitoli che piu fanno male da leggere e la cosa più che positiva è che questo fatto di vedere e sentire le cose spezzate si percepisca chiaramente.
E secondo me Hanna aspetta un Calebbino ♡
Al prossimo capitolo!

17/11/16, ore 01:58

Non ho resistito alla curiosità e mi sono letta i capitoli in inglese XD ma ciò non toglie che continuerò a leggere in italiano e, soprattutto, a lasciarti un mio parere.
Te lo merito perché dietro a tutto questo c'è un grandissimo lavoro ed impegno.
E poi mi piace avere un termine di riscontro fra le due lingue u.u
Ordunque, come un puzzle tutti i pezzi stanno andando al loro posto e sono felice di vedere che la mia teoria sia giusta.
Ali the bitch rulez XD diciamo che ragionando sù è "facile" raggiungere ad una conclusione, è solo che bisogna ripercorrere bene tutte le tappe con attenzione.
Ho già detto che adoro Mona? No? Adoro Mona. È così lei e così facendo si è presa una grande rivincita.
Complimenti ad entrambe e ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci,
Carmen.

02/11/16, ore 21:26

La faccenda s'infittisce ed il mio sospetto ricade su Alison. Ho anche una mia mezza teoria ma sono certa che Mona sappia soltando senza centrare realmente in tutto questo.
Attendo con trepidante attesa il prossimo

16/10/16, ore 23:51

Hola!
La storia sta prendendo una piega che non mi piace affatto, per Hanna intendo. A me continua a piacere tantissimo *-*
Al momento i miei sospetti sono su Alison, almeno facendo riferimento alla precedente fanfiction o qualche membro del club rivale. Sarebbe da brividi se fosse davvero così.
Anche se non recensisco sempre sono sempre più innamorata di questa storia. Complimenti!

08/09/16, ore 19:15

Che carine che so no Aria ed Hanna, è un vero peccato che il loro rapporto non sia più così nel telefilm.
Introspezione buona come sempre e Linda è sempre più inquietante XD
Ottimo lavoro :*

29/08/16, ore 00:26

Ciao e perdona il ritardo! Sono rimasta super indietro con fin troppe storie e lentamente sto recuperando il possibile. C'e anche da dire che ero proprio convinta di aver recensito il capitolo -.-" sono proprio stupida -.-"
La faccenda si complica ed intuisco che la polizia sospetti ancora di Hanna. La Tunner è sempre cosi ambigua e devo dire che qui è davvero IC, quindi anche abbastanza bitch XD
I miei Haleb 😍 sono così teneri sempre e comunque e come nella serie Caleb farebbe di tutto per Hanna, adoro!
Adoro anche l'introspezione per com'e resa, semplice e d'impatto.
Complimenti ad entrambe!
Baci,
Carmen

03/08/16, ore 00:36

Hola!
Scusa se non ho recensito il precedente capitolo, mi ero ripromessa di farlo ma il tempo mi è nemico, purtroppo.
Dunque … l'entrata in scena di Leslie mi puzza parecchio, è decisamente strano che sia lì se poi non fa nulla di concreto ad una festa … sembrava fosse lì solo per spiare.
Come in pretty little liars qui non ci capisco più nulla XD e mi piace!
Scene lemon impeccabile, mai volgare.
Complimenti ad entrambe come sempre!

11/07/16, ore 00:19

Adoro la piccola Mona e mi puzza parecchio in tutta questa storia, per come si muove, parla e ragione sembra quasi che abbia a che fare con questa faccenda, anche se qualcosa mi fa pensare che dietro tutto questo casino ci sia il gruppo rivale dei phantom (?) (Si chiamano così, giusto?) Ed Alison.
Credo che dietro tutta questa storia ci sia la vendetta.
Curiosa di vedere cosa succederà ancora!

Ps: ma hai un account anche su fanfiction.net su cui hai pubblicato una storia sugli haleb?