Tungsten and Silver
di SereneCalamity

23/06/16, ore 13:04

Ciao! Č un peccato, un vero peccato che questa storia abbia cosė poche recensioni.
La storia si sta facendo sompre pių ingarbugliata ed interessante e lentamente alcuni fattori stanno finalmente arrivando in superfice.
Al momento ho un sospetto su Mona e l'altro club in cui c'era Alison. L'ipotesi della vendetta č pių che probabile.
Complimenti ad entrambe.

01/06/16, ore 14:58

Hey ciao, dopo tutto questo tempo ho recuperato tutti i capitoli, fra un impegno e l'altro purtroppo non ho molto tempo.
In generale sto amando tutti i capitoli, credo che lo stile dell'autrice sia migliorato di parecchio, rendendo tutto molto pių interessante ed intrigante.
Ad esempio nel capitolo tre, il dialogo fra Hanna e Mona, aveva qualcosa in pių.
Č interessante il modo in cui si sta sviluppando questo omicidio ed ho la sensazione che qualcuno stia provando ad incastrare Hanna.
Complimenti ad entrambe!

25/04/16, ore 22:07

Ehi,
Finalmente è arrivato il colpo di scena che ho tanto atteso e che mi piace tantissimo, voglio assolutamente vedere come Hanna sarà coivolta in questo omicidio e perchè c'era il suo portafoglio sul luogo del delitto. Non mi è piaciuto il comportamento di Caleb che dà sempre ordini ad Hanna e cerca di tenere sempre tutto sotto controllo ma, alla fine, è fatto così e non penso che cambierà mai.
Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/03/16, ore 18:29

Ehi,
Adesso devo ASSOLUTAMENTE sapere pechè Mona spunta così dal nulla, ho la netta sensazione che alla fine l'omicio di Noel porterà dei guai nella vita di Hanna che potrebbero anche metterla in pericolo.
Comunque, ho adorato il momento in cui Caleb chiede ad Hanna quando avranno dei figli, li amo insime ma continuo a voler qualche colpo di scena che rovini il rapporto tra di loro così poi si ameranno ancora di più e anche perchè, secondo me, così è tutto troppo semplice e facile (on so se tu abbia capito cosa intendo ahahah)
Aspetto come sempre il nuovo capitolo

09/03/16, ore 20:09

Oddio, finalmente sei tornata! Con l'attuale crisi degli Haleb ne avevo proprio bisogno! Comunque, sono normale se io in tutto questo ci vedo un sacco di romanticismo? Non vedo l'ora di leggere il resto. Un bacio, blueberry

01/03/16, ore 21:12

Sono felicissima di poter finalmente leggere il continuo di questa bellissima FF. Infatti, entravo su efp di tanto in tanto per vedere se avevi postato il sequel e devo ammettere che sono soddisfatta di questo primo capitolo anche se non vedo l'ora di scoprire tutti i colpi di scena che ci saranno durante tutta la FF. Comunque, sono sconvolta che Hanna sia realmente fidanzata con Caleb ormai le cose sono diventate serie e mi aspettavo che lei non sarebbe riuscìta a sopportare la vita di lui, infatti sospetto che avrà qualche ripensamento..
Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.