Il rituale
di Astarter

23/12/16, ore 17:18

Entro con la convinzione di non trovare aggiornamenti e puff ho trovato il tuo aggiornamento, capitolo fantastico, chissà che cosa avrà in mente Sasuke, come al solito non me la racconta giusta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^

18/12/16, ore 10:43

Sono davvero contenta che tu l'abbia ripresa, ci avevi lasciato in sospeso con questa Hinata in preda al dolore!! Spero ti rimanga in testa un bel pó perchè con un solo capitolo in più hai già messo tanta carne al fuoco!😂 Non vedo l'ora di scoprire il perchè del comportamento di Hinata!
Che dire ancora, ad ogni capitolo sono sempre più curiosa, quindi spero che tu aggiorni presto!
Un bacio, ciaciaoo!😊

17/12/16, ore 18:03

Ciao. Non mi aspettavo un seguito del genere. Complimenti! Mi ha molto sorpreso l'incontro tra Hinata e i suoi figli. Sasuke è sempre il solito, glaciale e di poche parole. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Bellissima la scena finale. Sasuke era dolce con Hinata. Disobbedivano solo per vederla. Erano carinissimi. Alla prossima!

Aspettavo con ansia il secondo capitolo e non mi ha deluso, anzi, lo sviluppo della storia é ancora piú intrigante!! :333 Non vedo l'ora di leggere altro!!
Al prossimo capitolo! :D
Ciaciaoo :)

SASUHINA, SASUHINA NEL CUORE!!
Come potevo non recensire? Tu sforni idee troppo belle per poter essere ignorate!! E poi questo Sasuke m'intriga parecchio *^*
Sembrerà cattivo da dire ahah, ma non ci ho capito molto anche se penso sia normale essendo i primi due capitolixD è che sono troppo curiosa e lo stare sulle spine mi rende irrequieta ahaha, quindi per favore aggiorna presto!! *^*
E fatti sentire anche con l'altra long se puoi, aspetto il capitolo con ansia >.< ogni volta che apro efp spero in un tuo aggiornamento :c
Adesso scappo, che ho diverse cosucce da fare, ahimè xD
La storia comunque m'intriga parecchio, spero rimanda una SasuHina >.<
A presto ed ottimo lavoro, spero di capir cosa si cela sotto tutto questo mistero e questa apparente crudeltà da parte del nostro amato Sas'ke, la mia piccola Hina, ha sofferto così tanto? i.i
Spero per lui che le motivazioni siano buone u.u
E Saaai*^* mi stai facendo amare il suo personaggio ahaah
Un bacione cara, a presto:)
Jiyu_no_yume<3

Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Buonasera
Questa storia diventa sempre più misteriosa e intrigante.
L'alone di mistero che avvolge i personaggi rende tutto scorrevole e piacevole da leggere.
Mi piace che tu abbia scelto Hinata e Sasuke come personaggi principali. Insieme stanno bene.
Non ci trovo niente di strano nel vedere Sai amico di Sasuke. Nel manga non sarebbe successo, ma questa è la tua storia.
Sasuke è parecchio cattivello con la sua sposa.
Sai descrivere bene le pene che sta passanto Hinata dopo il rituale. Sembrava di guardare un film mentre leggevo. La paura e la sofferenza di Hinata si mescolavano alle parole. Allo stesso tempo, scrivi bene della potenza di Sasuke. Demone temibile e fortissimo.
Ancora devo capire molte cose, quindi attenderò con ansia i prossimi capitoli.
Sinceramente spero che lasci la storia con Sasuke e Hinata. Mi piace tantissimo in questa maniera. Io dico sempre che sono di parte perché adoro Hinata.
Sasuke fa venire anche i brividi nel vero senso della parola. A un certo punto ho sperato che Hinata lo schiaffeggiasse forte.
Ci saranno delle ragioni dietro certi atteggiamenti, penso.
Attendo con ansia i nuovi capitoli.

Capitolo fantastico, la storia è molto intrigante e mi ha lasciata con una marea di domande senza risposta, sono prorpio curiosa di leggere il capitolo successivo per vedere se riesco a decifrare qualcosa e a trovare le risposte se non a tutte almeno ad alcune domande che mi sono fatta a fine capitolo, complimenti continua così ^-^

05/07/16, ore 09:15

Dunque,da dove iniziare? Intanto,ciao! :-) Volevo congratularmi con te perché la trama della storia è veramente intrigante e per nulla banale ... Il tuo modo di scrivere è corretto e lineare,infatti, leggere la tua fanfiction è stato molto piacevole ... Per finire, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo; aspetto da un po' l'aggiornamento di questa ff :-o A presto! :-)

14/03/16, ore 16:39

Ciao ho letto solo ora..il genere è un po' troppo truculento x me al momento...forse xche non amo la violenza a priori in ogni sua forma..e sulle donne ancora peggio, ma questo è solo il mio modo di essere.. I complimenti te li rinnovo come sempre xche ogni cosa che scrivi al di là del mio gusto personale è sempre ben fatta e piena di attrattive. Non garantisco nulla..ma solo xche pubblicata da te..cercherò di seguirla..alla prox.

08/03/16, ore 12:17

Ok non posso fare altro che farti come sempre una recensione positiva mi piace davvero molto il tuo modo di descrivere sasuke è fantastico. Ammetto che non so davvero cosa apettarmi da questa storia

05/03/16, ore 20:14

Davvero interessante, mi si è attorcigliato lo stomaco nel capire le sensazioni e il dolore di Hinata, hai descritto veramente bene! Nonostante la scena sia molto cruda, c'è questa voglia di sapere di più che ti prende e non riesci a fermarti nella lettura anche se il genere non è dei più allegri!!
Continua così, sono veramente curiosa di sapere come andrà la storia! :D
ciaciao :)

01/03/16, ore 21:36

Waaa continualaaaaa*^*
Scusami se non sono ancora passata a recensire i cap di "Destino Bruciante" ma sono stata molto impegnata ultimamente i.i
Sappi però che li ho letti e aspetto il prossimo con impazienza e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo cap di questa nuova long che sembra tanto intrigante*-*
Ora scappo, alla prossima<3

01/03/16, ore 21:28

Ciao
Premetto che ho letto anche le altre due storie su questa coppia. Per ora questa storia mi incuriosisce. Si capisce che Hinata è prigioniera di un Sasuke cattivello. Da come hai scritto il capitolo traspare quasi il dolore della ragazza e la sua sofferenza. Prigioniera e sottoposta alle angherie di un Sasuke perfido, poverina. Mi sembrava quasi di vederla prigioniera in quella stanza chiusa dalla magia (sembro un pò matta).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Attendo con ansia anche l'aggiornamento dell'altra storia in corso.

01/03/16, ore 20:36

Ammetto che è un po' tetra per i miei gusti come trama, però è scritta bene e non sfocia in instabilità morale, per così dire. Nel senso che è leggibile e che non risulta oscena o schifosa, non so se ho reso l'idea di ciò che intendo dire ahaha. Comunque dato che è un genere che non mi appartiene, se la vogliamo mettere così, aspetto i prossimi capitoli per lasciarti opinioni più dettagliate,
Un bacio